EFL Cup, Manchester City-Fulham: pronostico e probabili formazioni 1 novembre 2018

EFL Cup, Manchester City-Fulham: pronostico e probabili formazioni 1 novembre 2018

Betrally BonusManchester City-Fulham si incontrano questa sera per gli ottavi di finale della EFL Cup alle ore 20.45. Una sfida sulla carta impari.

Il Manchester City padrone della Premier, è entrato in gioco in questa competizione nei 16esimi eliminando l’Oxford con un secco 3-0. La squadra di Guardiola da sempre non molla nessun obiettivo e per questo anche in questa gara darà il massimo per andare avanti. Sicuramente il tecnico spagnolo darà spazio alle seconde linee e qualche giovane, ma chiamare seconde linee quelle del City sarebbe riduttivo. Si attende una gara altamente spettacolare dei “Citizens”.

Il Fulham è alle prese con ben altri problemi in questa stagione, la squadra naviga in cattivissime acque in Premier e l’obiettivo primario resta quello di tirarsi fuori dalla lotta per non retrocedere, mentre quella di stasera sarà una partita nella quale mettersi in mostra cercando di fare una buonissma figura contro una corazzata come il City.

Manchester City-Fulham: Il Pronostico

Pronostico come già accennato più che chiuso infatti sono bassissime le quote offerta da SportPesa: segno 1 a 1.11, segno X a 11.00, segno 2 a 20.00. Il nostro pronostico è il seguente: COMBO 1 + UNDER 3.5

bet365 bonus

Manchester City-Fulham: Le Probabili Formazioni

MANCHESTER CITY (4-3-3): Muric; Danilo, Kompany, Otamendi, Zinchenko; Foden, Fernandinho, De Bruyne; Diaz, Gabriel Jesus, Sanè.

FULHAM (4-2-3-1): Bettinelli; Fous-Mensah, Odoi, Mawson, Le Marchand; Johansen, Zambo Anguissa; Christie, Cairney, Ayité; Kamara.

bonus 100 euro 1xbet

Categories: Pronostici Calcio