EFL Cup, Tottenham-Chelsea: pronostico e probabili formazioni 8 gennaio 2019

EFL Cup, Tottenham-Chelsea: pronostico e probabili formazioni 8 gennaio 2019

 Betrally BonusTottenham-Chelsea si affrontano questa sera per l’andata delle semifinali di EFL Cup al Tottenham Hotspur Stadium alle ore 21:00.

Il Tottenham sta contendendo il secondo posto in classifica al Manchester City e insegue ancora il sogno della vetta attualmente appartenente al Liverpool. L’ottima stagione degli Spurs continua anche nelle coppe come dimostra il passaggio agli ottavi di Champions League e la semifinale di questa sera, ottenuta dopo aver eliminato tra gli altri l’Arsenal ai quarti con un netto 2-0. L’andata in casa può essere uno svantaggio per la squadra di Pochettino, che comunque farà di tutto per assicurarsi un buon vantaggio in vista del ritorno.

Il Chelsea dopo l’ultima frenata in campionato cerca il riscatto in questa competizione a cui tiene molto Sarri perchè potrebbe essere il primo trofeo della sua carriera. Il tecnico italiano cercherà di imbrigliare il gioco avversario con la sua ragnatela di passaggi per poi colpire al momento opportuno. Con Morata ormai al passo d’addio (molto vicino al Siviglia), l’attacco dovrebbe pesare sulle spalle di Giroud in attesa di qualche nuovo innesto.

Il pronostico

Gara apertissima ad ogni risultato anche se il Tottenham viene dato leggermente favorito anche per il fattore campo, come dimostrano le quote Bet365, che offre il segno 1 a 2.25, il segno X a 3.60 e il segno 2 a 3.25. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO GOL + OVER 2.5

bet365 bonus

Le probabili formazioni

TOTTENHAM (4-3-1-2): Gazzaniga; Trippier, Sanchez, Alderweireld, Rose; Sissoko, Winks, Eriksen; Alli; Kane, Son.

CHELSEA (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Rudiger, David Luiz, Marcos Alonso; Kanté, Jorginho, Barkley; Willian, Giroud, Hazard.

bonus 100 euro snai

Categories: Pronostici Calcio