Euro 2020, Bosnia-Grecia: pronostico e probabili formazioni 26 marzo 2019

Euro 2020, Bosnia-Grecia: pronostico e probabili formazioni 26 marzo 2019

Bosnia-Grecia è la sfida più delicata della 2a giornata del Gruppo J delle qualificazioni a Euro 2020. Le due nazionali sono tra le favorite ad un posto nella prossima manifestazione continentale.

La Bosnia ha iniziato il suo cammino verso l’Europeo battendo per 2-1 l’Armenia e tra i marcatori si è segnalato l’empolese Krunic. La nazionale bosniaca questa sera cercherà di sfruttare ancora una volta il fattore campo come fatto nella prima uscita e si affiderà ancora ai campioni Pjanic e Dzeko per provare a sfondare il muro avversario.

La Grecia nel suo esordio non ha dovuto sudare più di tanto per avere la meglio sul modesto Liechtenstein, battuto in trasferta per 2-0. Partita nella quale non sono pesate le assenze di due pilastri difensivi come Kostas Manolas e Sokratis Papastathopoulos. Molto più difficile sarà il compito stasera, perchè bisognerà arginare degli attaccanti di grande spessore. I greci puntano a strappare almeno un punto dalla trasferta odierna.

Il pronostico

Padroni di casa favoriti secondo le quote Unibet, che offre il segno 1 a 1.80, il segno X a 3.40 e il segno 2 a 5.25. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO 1 + OVER 2.5 quotato da Eurobet a 3.25. Probabile Risultato Esatto: 2-1.

Le probabili formazioni

BOSNIA (4-3-3): Sehic; Todorovic, Bicakcic, Zukanovic, Kolasinac; Besic, Pjanic, Krunic; Visca, Dzeko, Duljevic.

GRECIA (4-2-3-1): Vlachodimos; Bakakis, Siovas, Risvanis, Koutris; Zeca, Samaris; Masouras, Fortounis, Bakasetas; Donis.

Categories: Pronostici Calcio

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.