Euro 2020, Portogallo-Serbia: pronostico e probabili formazioni 25 marzo 2019

Euro 2020, Portogallo-Serbia: pronostico e probabili formazioni 25 marzo 2019

Portogallo-Serbia daranno vita questa sera alla partita più interessante della 2a giornata del Gruppo B delle qualificazioni a Euro 2020.

Il Portogallo ha deluso nella prima uscita facendosi bloccare in casa sullo 0-0 dall’Ucraina proprio nella gara del ritorno in nazionale di Cristiano Ronaldo. I lusitani hanno sempre tenuto il pallino del gioco, senza però mai riuscire a sfondare il muro ucraino. Visto l’andamento della scorsa gara, questa sera sarà fondamentale vincere per non ritrovarsi lungo il cammino pericoli inaspettati per Ronaldo e compagni, campioni in carica della manifestazione continentale.

La Serbia ha invece riposato nella prima giornata e quindi fa ufficialmente il suo esordio nelle qualificazioni questa sera. I serbi sulla carta dovranno giocarsi il secondo posto del raggruppamento insieme all’Ucraina, ma cercheranno anche loro di mettere in difficoltà i portoghesi per cominciare nel migliore dei modi il proprio cammino. Questa nazionale è reduce da un’ottima Nations League chiusa da imbattuta con 4 vittorie e 2 pareggi, che sono valsi la promozione nella Lega A.

Il pronostico

Come è logico che sia, sono i portoghesi i favoriti secondo Bet365, che offre il segno 1 a 1.57, il segno X a 3.80 e il segno 2 a 6.00. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO 1 + UNDER 2.5 quotato da Eurobet a 3.40. Probabile Risultato Esatto: 2-0.

Le probabili formazioni

PORTOGALLO (4-4-2): Rui Patricio; Cancelo, Pepe, Dias, Guerreiro; Bernardo Silva, William Carvalho, Moutinho, Neves; Andrè Silva, Cristiano Ronaldo.

SERBIA (4-1-4-1): Dmitrovic; Rukavina, Milenkovic, Spajic, Bogosavac; Maksimovic; Tadic, Lukic, Milinkovic-Savic, Ljajic; Jovic.

Categories: Pronostici Calcio

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.