Euro 2020, Portogallo-Ucraina: pronostico e probabili formazioni 22 marzo 2019

Euro 2020, Portogallo-Ucraina: pronostico e probabili formazioni 22 marzo 2019

Portogallo-Ucraina si sfidano questa sera per la prima giornata del Gruppo B di qualificazioni ad Euro 2020.

Il Portogallo è la nazionale campione in carica e si appresta a vivere un raggruppamento da dominatore. Da questa fase ritrova Cristiano Ronaldo, il quale si era preso un periodo di riposo dalla nazionale per concentrarsi sulla propria squadra di club. Adesso con il più forte giocatore al mondo a disposizione, il CT Santos può davvero respirare. L’obiettivo è partire subito con una vittoria convincente.

L’Ucraina dovrebbe giocarsi il posto di seconda insieme alla Serbia e il cammino sembra partire in salita visto che nella prima gara si trova di fronte il fortissimo Portogallo. Questa nazionale però, nelle ultime 4 trasferta ha conquistato 3 risultati utili ed è un dato che fa coraggio in vista della trasferta in terra lusitana. L’obiettivo è quello di strappare almeno un punto per iniziare al meglio le qualificazioni.

Il pronostico

Nettamente chiuso il pronostico a favore dei padroni di casa come dimostrano le quote Bet365, che offre il segno 1 a 1.44, il segno X a 4.50 e il segno 2 a 9.00. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO 1 + GOL quotato da Eurobet a 3.90.

Le probabili formazioni

PORTOGALLO (4-4-2): Rui Patricio; Cancelo, Pepe, Dias, Mario Rui; Bernardo Silva, Danilo, Neves, Guerreiro; Andrè Silva, Cristiano Ronaldo.

UCRAINA (4-2-3-1): Pyatov; Karavaev, Burda, Krivtsov, Mykolenko; Stepanenko, Malinovski; Tsygankov, Marlos, Zinchenko; Moraes.

Categories: Pronostici Calcio

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.