Europa League, Betis-Milan: pronostico e probabili formazioni 8 novembre 2018

Europa League, Betis-Milan: pronostico e probabili formazioni 8 novembre 2018

Betrally BonusBetis-Milan si sfidano di nuovo dopo 2 settimane per la 4a giornata del Gruppo F di Europa League. Inizio gara ore 21:00.

Il Betis che affanna in Liga si ritrova a dominare il raggruppamento in Europa League proprio davanti ai rossoneri e questo grazie proprio alla vittoria ottenuta al Meazza per 2-1. Una squadra non decifrabile quella spagnola, che ha un attacco poco prolifico ed un’ottima difesa, ma a livello di rosa non può competere con quella del Milan.

Il Milan è quasi costretto a vincere questa gara per non vedere complicarsi la strada verso la qualificazione, perchè l’Olympiacos è ancora in corsa e la squadra di Gattuso dovrà ancora giocare in Grecia. I rossoneri stanno attraversando un buonissimo periodo di forma e questo è sicuramente incoraggiante in vista della gara di questa sera.

Il Pronostico

I padroni di casa vengono visti come favoriti per questa sera e lo dimostrano le quote Bwin, che offre il segno 1 a 2.15, il segno X a 3.30 e il segno 2 a 3.50. Il nostro pronostico è il seguente: COMBO 2 + UNDER 2.5

bet365 bonus

Le Probabili Formazioni

Betis (3-5-2): Lopez; Sidnel, Bartra, Mandl; Firpo, Lo Celso, Carvalho, Canales, Barragan; Sanabria, Leon. All. Setién

Milan (3-5-1-1): Reina; Musacchio, Zapata, Rodriguez; Borini, Kessié, Bakayoko, Calhanoglu, Laxalt; Suso; Cutrone. All. Gattuso

bonus 100 euro 1xbet