Europa League, Chelsea-Francoforte: pronostico e probabili formazioni 9 maggio 2019

Europa League, Chelsea-Francoforte: pronostico e probabili formazioni 9 maggio 2019

Chelsea-Francoforte stasera si incroceranno per la semifinale di ritorno dell’Europa League dopo l’1-1 della settimana scorsa in Germania.

Il Chelsea, favorita numero uno per la conquista della coppa, parte dal vantaggio di aver segnato in trasferta e soprattutto di non aver perso. La squadra di Sarri vive un buon momento di forma, infatti è imbattuta da 5 gare ed ha raggiunto il terzo posto in Premier League. La finale è un obiettivo da non fallire assolutamente perchè il pronostico è tutto dalla sua parte. Il tecnico italiano spera di potersi giocare il primo trofeo della sua carriera.

Il Francoforte fin qui ha dato filo da torcere a tutte le squadre che ha incontrato sul suo cammino e la semifinale è già un ottimo risultato, ma proverà a ribaltare il pronostico per approdare a Baku, sede della finalissima. I tedeschi dovranno fare la gara perchè hanno bisogno di segnare per passare il turno, ma dovranno farlo senza sbilanciarsi troppo per non lasciare spazio alle ripartenze avversarie. Bisognerà capire se hanno smaltito la delusione per la pesantissima sconfitta subita in campionato contro il Leverkusen nell’ultimo turno per 6-1.

Il pronostico

Pronostico totalmente chiuso a favore del Chelsea come dimostrano le quote di Bet365, che offre il segno 1 a 1.36, il segno X a 5.50 e il segno 2 a 9.00. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO 1 + GOL quotato da Eurobet a 2.85.

Le probabili formazioni

CHELSEA (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Christensen, David Luiz, Marcos Alonso; Loftus-Cheek, Jorginho, Barkley; Willian, Higuain, Hazard. Allenatore: Sarri

FRANCOFORTE (3-4-1-2): Trapp; Abraham, Hasebe, Hinteregger; Da Costa, Rode, Fernandes, Kostic; Gacinovic; Jovic, Haller. Allenatore: Hutter

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.