Europa League, Francoforte-Lazio: pronostico e probabili formazioni 4 ottobre 2018

Europa League, Francoforte-Lazio: pronostico e probabili formazioni 4 ottobre 2018

Betrally BonusFrancoforte-Lazio si daranno battaglia questa sera nella sfida tra capoliste del Gruppo H dell’Europa League, perchè una vittoria permetterebbe di ritrovarsi a buon punto verso la qualificazione.

Il Francoforte nella prima giornata in inferiorità numerica è riuscito nell’impresa di battere in trasferta il Marsiglia per 2-1. Un successo importantissimo per la squadra tedesca che in Bundesliga non è partita al meglio. La vittoria sul campo dei francesi ha messo in leggera discesa il cammino verso i sedicesimi purchè questa sera si faccia risultato contro la Lazio, così da non delapidare quanto di buono fatto.

La Lazio si è imposta sempre per 2-1 ma in casa e contro l’Apollon Limassol, avversario più tenero del raggruppamento. Per la squadra di Inzaghi la trasferta di stasera è importante anche per cancellare il k.o. subito nel derby di campionato lo scorso sabato. Servirà ritrovare le giuste energie mentali per tentare di mettere a segno il colpaccio che lancerebbe i biancocelesti da soli al comando della classifica.

Francoforte-Lazio: Il Pronostico

Gara sulla carta aperta ad ogni risultato, ma la qualità dei laziali resta comunque superiore a quella dei tedeschi. Unibet offre il segno 1 a 2.28, il segno X a 3.50 e il segno 2 a 3.10. Il nostro pronostico è il seguente: COMBO 2 + OVER 2.5

bet365 bonus

Francoforte-Lazio: Le Probabili Formazioni

FRANCOFORTE (3-4-1-2): Trapp; Russ, Hasebe, N’Dika; da Costa, Torro, de Guzman, Kostic; Allan; Haller, Rebic.

LAZIO (3-5-1-1): Proto; Wallace, Acerbi, Radu; Basta, Murgia, Badelj, Milinkovic-Savic, Durmisi; Correa; Immobile.

bonus 100 euro 1xbet