Europa League, Inter-Francoforte: pronostico e probabili formazioni 14 marzo 2019

Europa League, Inter-Francoforte: pronostico e probabili formazioni 14 marzo 2019

Betrally BonusInter-Francoforte è l’ottavo di finale di ritorno dell’Europa League con le due squadre pronte a darsi battaglia dopo lo 0-0 dell’andata.

L’Inter in Germania ha sfiorato la vittoria con Brozovic, che però ha fallito un calcio di rigore e adesso si ritrova ad essere obbligata a vincere e con assenze pesanti nel reparto offensivo, infatti oltre l’ormai separato in casa Icardi, mancherà per squalifica Lautaro Martinez. La stagione dei nerazzurri dipende molto da questa competizione e stasera conterà solo passare il turno.

Il Francoforte è in un ottimo momento di forma e arriva a Milano senza alcun timore reverenziale, perchè è ben conscio della propria forza. I tedeschi sono avversario davvero complicato e possono contare sull’ottima forma dei propri attaccanti. Questa sera cercheranno di eliminare  i nerazzurri e puntare ad andare il più avanti possibile in Europa League.

Il pronostico

Partita non affatto scontata come dimostrano le quote di Bet365, che offre il segno 1 a 2.30, il segno X a 3.40 e il segno 2 a 3.40. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO 2 + GOL quotato da Eurobet a 5.50.

bet365 bonus

Le probabili formazioni

Spalletti non può contare sugli infortunati Icardi, Nainggolan, Miranda e gli squalificati Lautaro Martinez e Asamoah, mentre Hutter non avrà il capitano Gelson Fernandes per squalifica.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cedric, de Vrij, Ranocchia, D’Ambrosio; Vecino, Skriniar; Candreva, Borja Valero, Perisic; Politano.

FRANCOFORTE (3-4-1-2): Trapp; Hinteregger, Hasebe, N’Dicka; Da Costa, Rode, de Guzman, Kostic; Gacinovic; Jovic, Haller.

bonus 100 euro snai