Europa League, Lazio-Rennes: quote, pronostico e probabili formazioni (03/10/2019)

Europa League, Lazio-Rennes: quote, pronostico e probabili formazioni (03/10/2019)

aams logoLazio-Rennes si sfidano questa sera alle ore 21:00 all’Olimpico di Roma per la seconda giornata del Gruppo E dell’Europa League. Partita che deve servire ai ragazzi di Inzaghi per riscattarsi. Di seguito potrete seguire il nostro pronostico e le quote sulla gara di vari bookmakers autorizzati in Italia.

Lazio-Rennes: come arrivano alla gara

La Lazio ha iniziato in modo pessimo questa Europa League perdendo in rimonta contro i rumeni del Cluj per 2-1. Ancora una volta i biancocelesti hanno dimostrato cali di tensione che hanno fatto andare su tutte le furie il tecnico Inzaghi e la società. Questa sera è vietato sbagliare e Inzaghi spera di rivedere in campo la stessa cattiveria messa in campo nell’ultimo turno di campionato.

Il Rennes ha invece cominciato l’avventura europea con un pareggio casalingo per 1-1 contro l’ostico Celtic. Un risultato da non sottovalutare visto il blasone dell’avversario, ma anche i francesi hanno bisogno di un risultato positivo stasera se vogliono avere possibilità di superare la fase a gironi.

Lazio-Rennes: Il nostro pronostico

Steccare ancora non si può per i biancocelesti, per questo una buona scelta può essere il segno 1 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Lazio-Rennes: Le probabili formazioni

Lazio (3-5-2) – Strakosha; L.Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, K.Leiva, L.Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile.

Rennes (4-4-2) – Mendy; Traore, Gnagnon, Da Silva, Morel; Bourigeuad, Grenier, Martin, Tait; Raphinha, Niang.

Leggi anche:

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.