Europa League, Marsiglia-Lazio: pronostico e probabili formazioni 25 ottobre 2018

Europa League, Marsiglia-Lazio: pronostico e probabili formazioni 25 ottobre 2018

Betrally BonusMarsiglia-Lazio si sfidano questa sera per la 3a giornata del Gruppo H dell’Europa League, una partita che sa di ultima spiaggia per i francesi.

Il Marsiglia è la delusione del raggruppamento, infatti in 2 partite ha ottenuto solo 1 punto nelle sfide contro Francoforte  e Apollon. La squadra guidata dell’ex tecnico della Roma Garcia, deve assolutamente vincere questa sfida per sperare ancora nella qualificazione ai sedicesimi, altrimenti la sua avventura europea potrebbe finire molto prima del previsto. Per il tecnico sarà una specie di derby visti i suoi trascorsi italiani.

La Lazio deve riprendersi dopo la pesante sconfitta subita in Germania contro il Francoforte per 4-1. I laziali non possono fallire l’appuntamento con i sedicesimi, questo sarebbe un fallimento. Il Marsiglia riporta alla mente di Inzaghi dolcissimi ricordi, perchè quando era un calciatore della Lazio riuscì contro i francesi a ssiglare 4 reti in una sola gara, anche se quella era la Champions.

Marsiglia-Lazio: Il Pronostico

Partita sulla carta equilibrata e aperta ad ogni risultato come dimostrano le quote Unibet, che offre il segno 1 a 2.25, il segno X a 3.60 e il segno 2 a 3.15. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO GOL + OVER 2.5

bet365 bonus

Marsiglia-Lazio: Le Probabili Formazioni

Garcia deve fare a meno di tre pedine: Thauvin, Abdennour, Rolando. Inzaghi degli infortunati: Badelj, Durmisi, Murgia, più gli squalificati Basta e Correa.

MARSIGLIA (4-3-3): Mandanda; Sarr, Rami, Caleta-Car, Amavi; Luiz Gustavo, Strootman, Sanson; Ocampos, Mitroglu, Payet.

LAZIO (3-5-2): Proto; Wallace, Acerbi, Radu; Caceres, Milinkovic, Leiva, Berisha, Lulic; Caicedo, Immobile.

bonus 100 euro 1xbet