Europa League, Napoli-Salisburgo: pronostico e probabili formazioni 7 marzo 2019

Europa League, Napoli-Salisburgo: pronostico e probabili formazioni 7 marzo 2019

Betrally BonusNapoli-Salisburgo è uno dei due ottavi ottavi di finale dell’Europa League che vede impegnata un’italiana, l’altra è l’Inter che sarà di scena a Francoforte.

Il Napoli ha come unico obiettivo stagionale rimasto proprio questa competizione e la squadra è pronta a dare tutto per arrivare fino alla finale di Baku. Il sorteggio non è stato del tutto benevolo con i partenopei, perchè a differenza del campionato in cui è impegnato, il Salisburgo in campo internazionale sa mettere in difficoltà chiunque, ma la squadra di Ancelotti è molto superiore e non deve temere gli austriaci, anzi deve cercare di mettere al sicuro la qualificazione già questa sera.

Il Salisburgo è stato semifinalista nella scorsa edizione dell’Europa League e vuole ripetere la stessa impresa. Per farlo dovrà superare il grandissimo ostacolo chiamato Napoli, ma già l’anno scorso è riuscito ad eliminare la Lazio e quindi arriverà al San Paolo per fare la sua solita partita, tutta velocità e aggressività. L’obiettivo è tenere aperta la qualificazione in vista del ritorno.

Il pronostico

Il Napoli è il grande favorito di questa gara come dimostrano le quote Bet365, che offre il segno 1 a 1.50, il segno X a 4.75 e il segno 2 a 7.00. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO 1 + OVER 3.5 quotato da Eurobet a 3.60.

bet365 bonus

Le probabili formazioni

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik.

SALISBURGO (4-3-1-2): Walke; Lainer, Ramalho, Onguene, Ulmer; Schlager, Samassekou, Junuzovic; Wolf; Gulbrandsen, Dabbur.

bonus 100 euro snai

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.