Europa League, Rangers-Villarreal: pronostico e probabili formazioni 29 novembre 2018

Europa League, Rangers-Villarreal: pronostico e probabili formazioni 29 novembre 2018

Betrally BonusRangers-Villarreal è la sfida di cartello del Gruppo G dell’Europa League, che si giocherà questa sera alle ore 21:00. In palio una grande fetta di qualificazione.

I Rangers sono crollati a Mosca contro lo Spartak nell’ultimo incontro perdendo 4-3, risultato che ha permesso ai russi di agguantarli in classifica. Prima sconfitta di questa Europa League per gli scozzesi che si può rivelare decisiva in chiave qualificazione. Questa sera bisognerà battere il Villarreal per scavalcarlo in classifica e intravedere il passaggio ai sedicesimi.

Il Villarreal comanda un girone equilibratissimo con 6 punti, un vantaggio minimo che non mette assolutamente al riparo da sorprese. Gli spagnoli hanno steccato l’ultima gara pareggiando a reti inviolate contro il Rapid Vienna e questa sera dovranno fare di tutto per uscire indenni da una trasferta difficilissima.

Il Pronostico

Sfida che si preannuncia molto combattuta e lo dimostrano anche le quote di Bet365, che offre il segno 1 a 3.50, il segno X a 3.60 e il segno 2 a 2.14. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO 1 + UNDER 3.5

bet365 bonus

Le Probabili Formazioni

Rangers (4-3-3): McGregor; Tavernier, Worrall, Goldson, Barisic; Coulibaly, Halliday, Arfield; Candeias, Kent, Lafferty.

Villarreal (4-4-2): Fernandez; Llambrich, Bonera, Victor Ruiz, Pedraza; Sansone, Fornals, Funes Mori, Cazorla; Ekambi, Bacca.

bonus 100 euro snai