Europa League, Soligorsk-Torino: quote, pronostico e probabili formazioni (15/08/2019)

Europa League, Soligorsk-Torino: quote, pronostico e probabili formazioni (15/08/2019)

aams logoSoligorsk-Torino è il ritorno dell’ultimo turno preliminare dell’Europa League dopodichè ci saranno i play-off per guadagnarsi un posto nella fase a gironi della competizione europea. Il Torino è praticamente qualificato dopo il 5-0 rifilato ai bielorussi all’andata.

Soligorsk-Torino: come arrivano alla gara

Il Soligorsk si presentava a questo appuntamento dopo aver superato due turni senza mai subire gol, ma a Torino non è riuscito a tenere testa ai granata andando subito sotto nel punteggio grazie ad un colpo di testa di Belotti. Da quel momento ha subito perso le misure ed ha subito una goleada. Ormai non ha più nulla da chiedere al suo cammino.

Il Torino ha dominato la gara d’andata e si appresta a disputare i play-off. Quella di domani sarà come un’amichevole per i granata giusto per mettere un altro pò di benzina nelle gambe. La qualificazione non può mai sfuggire.

Soligorsk-Torino: Il nostro pronostico

Partita senza storia nella quale però i granata vorranno procedere nel cammino europeo vincendo ancora. Per il nostro pronostico una buona scelta può essere il segno 2 + NoGol. Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Soligorsk-Torino: Le probabili formazioni

Soligorsk (4-4-2): Klimovich; Matveychik, Rybak, Sachivko, Antic; Burko, Ngome, Khadarkhevich, Balanovich; Bakaj, Kovalev

Torino (3-5-2): Sirigu; Bonifazi, Singo, Bremer; De Silvestri, Lukic, Baselli, Berenguer, Ansaldi; Zaza, Millico.

Leggi anche:

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.