Soligorsk-Torino è il ritorno dell’ultimo turno preliminare dell’Europa League dopodichè ci saranno i play-off per guadagnarsi un posto nella fase a gironi della competizione europea. Il Torino è praticamente qualificato dopo il 5-0 rifilato ai bielorussi all’andata.
Soligorsk-Torino: come arrivano alla gara
Il Soligorsk si presentava a questo appuntamento dopo aver superato due turni senza mai subire gol, ma a Torino non è riuscito a tenere testa ai granata andando subito sotto nel punteggio grazie ad un colpo di testa di Belotti. Da quel momento ha subito perso le misure ed ha subito una goleada. Ormai non ha più nulla da chiedere al suo cammino.
Il Torino ha dominato la gara d’andata e si appresta a disputare i play-off. Quella di domani sarà come un’amichevole per i granata giusto per mettere un altro pò di benzina nelle gambe. La qualificazione non può mai sfuggire.
Soligorsk-Torino: Il nostro pronostico
Partita senza storia nella quale però i granata vorranno procedere nel cammino europeo vincendo ancora. Per il nostro pronostico una buona scelta può essere il segno 2 + NoGol. Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:
- 3.00 – Eurobet (Bonus di Benvenuto 200€)
- 3.11 – Planetwin365 (Bonus di Benvenuto 100€)
- 2.68 – Goldbet
Soligorsk-Torino: Le probabili formazioni
Soligorsk (4-4-2): Klimovich; Matveychik, Rybak, Sachivko, Antic; Burko, Ngome, Khadarkhevich, Balanovich; Bakaj, Kovalev
Torino (3-5-2): Sirigu; Bonifazi, Singo, Bremer; De Silvestri, Lukic, Baselli, Berenguer, Ansaldi; Zaza, Millico.
Leggi anche:

Patrizio Annunziata
Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.