Europei U21, Francia-Romania: pronostico e probabili formazioni 24 giugno 2019

Europei U21, Francia-Romania: pronostico e probabili formazioni 24 giugno 2019

Francia-Romania questa sera alle ore 21:00 daranno vita alla partita decisiva del Gruppo C degli Europei Under 21. Una gara che sarà seguita con molta attenzione anche dall’Italia, perchè dall’esito della partita dipenderà il futuro degli azzurrini.

La Francia è a punteggio pieno dopo le vittorie su Inghilterra e Croazia e quindi con un pareggio sarebbe sicura del passaggio del turno, mentre con una sconfitta si potrebbe compromettere il passaggio del turno. I transalpini si sono dimostrati fortissimi e anche un pizzico fortunati e ci sarà da capire se vorranno giocare per la vittoria o accontentarsi per non rischiare e soprattutto per eliminare i padroni di casa dell’Italia.

La Romania è stata la grande sorpresa di questo Europeo, è a punteggio pieno insieme alla Francia e potrebbe qualificarsi come migliore seconda anche in caso di sconfitta con un massimo di 2 reti subite. Anche per loro vale il discorso fatto per la Francia e cioè giocare per vincere o accontentarsi del pari per eliminare l’Italia?

Il pronostico

Bassissima la quota riguardante il pareggio, perchè si respira aria di “biscotto” come dimostrano le quote offerte da Bet365, che paga il segno 1 a 2.50, il segno X a 1.80 e il segno 2 a 6.50. Il nostro personale pronostico è il seguente: Combo 1 + Under 2.5 quotato da Eurobet a 4.20.

Le probabili formazioni

FRANCIA (4-2-3-1): Bernardoni; Amian, Konaté, Upamecano, Ballo; Guendouzi, Ntcham; Ikoné, Reine-Adélaïde, Del Castillo; Mateta. C.T. Ripoll

ROMANIA (4-2-3-1): Radu; Manea, Nedelcearu, Pascanu, Stefan; Nedelcu, Cicaldau; Coman, Hagi, Ivan; Petre. C.T. Radoi.

Categories: Pronostici Calcio

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.