Europei U21, Germania-Danimarca: pronostico e probabili formazioni 17 giugno 2019

Europei U21, Germania-Danimarca: pronostico e probabili formazioni 17 giugno 2019

Germania-Danimarca fanno questa sera l’esordio agli Europei Under 21 e la loro partita chiuderà la prima giornata del Gruppo B, dove sono inserite anche Austria e Serbia.

La Germania è giunta a questi Europei dominando il proprio girone di qualificazione, concludendo con ben 10 punti di vantaggio sulla Norvegia seconda. I tedeschi fanno parte del gruppo delle favorite per la vittoria finale e questa sera faranno di tutto per partire con il piede giusto. Nelle amichevoli che hanno preceduto questo appuntamento hanno sconfitto tra le altre anche l’Italia di Di Biagio e basta questo per capire la loro forza.

La Danimarca è un’altra delle nazionali che si è qualificata vincendo il proprio raggruppamento anche se solo con un punto in più della Polonia, che poi ha raggiunto la qualificazione attraverso gli spareggi. I danesi hanno come obiettivo minimo il passaggio alla fase diretta, quindi pur essendo inferiori ai tedeschi proveranno quantomeno a racimolare un pareggio. Le amichevoli che hanno preceduto gli Europei non sono state esaltanti, 4 sconfitte, di cui due pesanti contro Spagna ed Inghilterra.

Il pronostico

Germania nettamente favorita per questa gara come si nota dalle quote di Bet365, che offre il segno 1 a 1.57, il segno X a 4.20 e il segno 2 a 5.25. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO 1 + GOL quotato da Eurobet a 3.10.

Le probabili formazioni

GERMANIA (4-2-3-1): Nubel, Mittelstadt, Baumgartl, Tah, Klostermann, Maier, Eggestein, Oztunali, Neuhaus, Richter, Waldschmidt.

DANIMARCA (4-3-3): Jensen, Kristensen, Andersen, Rasmussen, Poulsen, Abildgaard, Jensen, Billing, Larsen, Wind, Skov.

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.