Europei U21, Inghilterra-Francia: pronostico e probabili formazioni 18 giugno 2019

Europei U21, Inghilterra-Francia: pronostico e probabili formazioni 18 giugno 2019

Inghilterra-Francia si affrontano questa sera alle ore 21:00 per il loro primo incontro degli Europei Under 21, gara valida per il Gruppo C. E’ la sfida tra le favorite.

L’Inghilterra ha raggiunto la qualificazione stravincendo il proprio raggruppamento e totalizzando 26 punti, 8 in più dell’Olanda, seconda. In questo gruppo è la favorita proprio insieme alla Francia e proverà subito a conquistare i tre punti. Il Ct Boothroyd schiererà la sua nazionale con un 4-2-3-1 con Solanke terminale offensivo. Grande attesa per la prima uscita dei “Tre Leoni”, i quali hanno ben figurato nelle amichevoli di avvicinamento a questo appuntamento.

La Francia arriva da padrona assoluta del proprio raggruppamento di qualificazioni, avendo conquistato ben 28 punti sui 30 disponibili, frutto di 9 vittorie e un pareggio. I transalpini hanno in Moussa Dembelè l’uomo di spicco, attaccante che il Ligue 1 quest’anno con la maglia del Lione ha segnato 15 reti. Il Ct Ripoll non vuol sentir parlare di pareggio, ha chiesto ai suoi ragazzi di pensare solo a conquistare i tre punti.

Il pronostico

Gara equilibratissima come si nota dalle quote offerte da Bet365, che paga il segno 1 a 2.75, il segno X a 3.10 e il segno 2 a 2.62. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO 2 + GOL quotato da Eurobet a 4.70

Le probabili formazioni

INGHILTERRA (4-2-3-1): Gunn, Dasilva, Clark-Salter, Tomori, Wan-Bissaka, Gibbs-White, Choudhury, Gray, Foden, Sessegnon, Solanke

FRANCIA (4-2-3-1): Bernardoni, Dagba, Upamecano, Konaté, Ballo-Tourè. Tousart, Aouar, Bamba, Guendozi, Ikoné, Dembelé

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.