Europei U21, Italia-Polonia: pronostico e probabili formazioni 19 giugno 2019

Europei U21, Italia-Polonia: pronostico e probabili formazioni 19 giugno 2019

Italia-Polonia si sfidano questa sera a Bologna per la seconda giornata del Gruppo A degli Europei Under 21. Una sfida tra le capoliste.

L’Italia nella prima gara ha dimostrato di essere consapevole della sua forza riuscendo a reagire allo svantaggio subito dalla fortissima Spagna, per poi chiudere con una vittoria per 3-1. Chiesa è stato il trascinatore con una doppietta, ma tutta la nazionale ha giocato con furore, grazie anche alla qualità dei singoli e all’esperienza accumulata in Serie A, cosa che non accadeva da anni. Questa sera si proverà a vincere ancora per ottenere il passaggio alle semifinali e anche per conquistare un posto alle Olimpiadi del 2020 a Tokyo.

La Polonia ha sorpreso tutti battendo alla prima giornata il Belgio per 3-2. I polacchi si sono dimostrati vivaci e per nulla intimoriti. Questa sera proverà a chiudersi in difesa per tentare poi di sfruttare le eventuali ripartenze, perchè un pareggio contro l’Italia varrebbe tantissimo in chiave passaggio del turno.

Il pronostico

Italia favoritissima come dimostrano le quote Bet365, che offre il segno 1 a 1.36, il segno X a 4.50 e il segno 2 a 9.00. Il nostro personale pronostico è il seguente: MULTIGOL CASA 3-4 quotato da Eurobet a 3.20.

Le probabili formazioni

ITALIA (4-3-3): Meret; Calabresi, Mancini, Bonifazi, Dimarco; Pellegrini, Mandragora, Barella; Zaniolo, Kean, Chiesa.
POLONIA (4-3-3): Grabara; Fila, Bielik, Wieteska, Pestka; Jagiello, Dziczek, Zurkowski; Szymanski, Kownacki, Michalak.

Categories: Pronostici Calcio

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.