Europei U21, Spagna-Francia: pronostico e probabili formazioni 27 giugno 2019

Europei U21, Spagna-Francia: pronostico e probabili formazioni 27 giugno 2019

Spagna-Francia questa sera alle ore 21:00 si sfidano nella semifinale dei campionati Europei Under 21.

La Spagna era inserita nel gruppo dell’Italia e il suo cammino era iniziato proprio con la sconfitta contro gli azzurri, ma nelle seguenti due gare contro Belgio e Polonia ha vinto qualificandosi per questa semifinale. Una selezione quella di De La Fuente che ha i suoi punti di forza tra il centrocampo e l’attacco dove dispone di calciatori già affermati anche a livello di club.

La Francia ha passato il turno grazie a due vittorie ed un pareggio. La selezione di Ripoll è molto solida in difesa, mentre in attacco nonostante la qualità del centravanti Dembelè ha fin qui trovato difficoltà ad andare in rete. Resta comunque una nazionale poco spettacolare, ma molto difficile da superare.

Il pronostico

La Spagna parte con i favori del pronostico come dimostrano le quote Bet365, che offre il segno 1 a 1.95, il segno X a 3.40 e il segno 2 a 3.80. Il nostro pronostico è il seguente: COMBO 1 + GOL quotato da Eurobet a 3.85

Le probabili formazioni

SPAGNA (4-2-3-1): Sivera; Aguirregaribia, Merè, Vallejo, Firpo; Merino, Fabian Ruiz; Olmo, Ceballos, Fornals; Oyarzabal.

FRANCIA (4-3-3): Bernardoni; Dagba, Konaté, Upamecano, Sarr; Tousart, Aouar; Ikoné, Reine-Adelaide, Thuram; Dembélé.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/topscomm/public_html/wp-content/themes/novomag-theme/includes/single/post-tags.php on line 4

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.