Finale Play-Off Serie B, Verona-Cittadella: pronostico e probabili formazioni 2 giugno 2019

Finale Play-Off Serie B, Verona-Cittadella: pronostico e probabili formazioni 2 giugno 2019

Betrally BonusVerona-Cittadella si giocano questa sera al Bentegodi la promozione in Serie A nella finale di ritorno dei play-off di Serie B. All’andata il Cittadella si è imposto per 2-0 con una doppietta di Diaw. Inizio gara ore 21:15.

Il Verona, favorito della vigilia, è chiamato a ribaltare il pesante 0-2 subito all’andata al Tombolato. La squadra di Aglietti ha giocato sottotono nonostante abbia colpito due legni. Non ha pagato la scelta di lasciare inizialmente in panchina un attaccante puro come l’esperto Pazzini e adesso per tornare nella massima serie servirà vincere con due gol di scarto.

Il Cittadella continua a sorprendere e dopo l’andata la squadra di Venturato sogna ad occhi aperti la Serie A, perchè parte da un buon vantaggio, quello di 2 reti, che gli consente di scendere in campo con la consapevolezza di poter perdere anche con un gol di scarto per entrare nell’Olimpo del calcio italiano. Una piccola cittadina sogna di ripercorrere le gesta del Chievo, che proprio in questa stagione è retrocesso in Serie B e quindi prendere il suo posto come veneta tra le big italiane.

Il pronostico

Padroni di casa favoriti quantomeno per la vittoria come dimostrano le quote Bet365, che offre il segno a 1.85, il segno X a 3.20 e il segno 2 a 4.20. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO 1 + MULTIGOL 3-5 quotato da Eurobet a 3.45.

bet365 bonus

Le probabili formazioni

VERONA (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Dawidowicz, Empereur, Vitale; Henderson, Gustafson, Colombatto; Matos, Di Carmine, Laribi.

CITTADELLA (4-2-3-1): Paleari; Ghiringhelli, Frare, Adorni, Rizzo; Proia, Iori, Siega; Schenetti; Moncini, Diaw.

bonus 100 euro snai

Categories: Pronostici Calcio, Serie B