Sono ricominciati i massimi campionati europei e per questo ritorna la rubrica con i pronostici di Mimmo De Cesaris, che ha dedicato il suo tempo nello studiare quattro match di oggi.
Questi i pronostici scelti da Mimmo:
- Friburgo-Dortmund: 2 + Over 2.5
- Inter-Genoa: 1
- Verona-Sassuolo: Gol
- Empoli-Lazio: 2 + Gol
Perchè Mimmo punta su questi pronostici
Come si può notare la multipla è quasi tutta composta da partite di Serie A, che seppur siano all’esordio stagionale possono già dare degli spunti interessanti a partire dall’Inter Campione d’Italia, che ha cambiato tanto ma che non dovrebbe farsi sfuggire i primi tre punti della stagione.
Tra Verona e Sassuolo lo spettacolo dovrebbe essere assicurato, così come i gol da una parte e dall’altra.
La Lazio del nuovo corso Sarri riparte da Empoli e dovrebbe vincere pur subendo gol, perchè le formazioni del tecnico tosco-napoletano ci mettono sempre un pò per apprendere al meglio gli schemi difensivi.
Infine il Dortmund vuole riscattarsi dopo la sconfitta in Supercoppa e dovrebbe farlo con un buon margine di reti.
Noi abbiamo deciso di puntare 10 euro su questa multipla per avere una vincita pari a 136,26 euro utilizzando il bookmakers Planetwin365. Se volete giocare direttamente la multipla di Mimmo De Cesaris, questo è il codice da inserire: M7SWW di Planetwin365

Mimmo de Cesaris
Uno dei primi tipster in Italia, Mimmo de Cesaris, ha fatto del pronosticare i risultati del calcio la sua passione. Classe 1958, lo puoi trovare fisso al bar la mattina a leggere la gazzetta e commentare le partite rumorosamente con caffè e cornetto. Da anni collabora con Top Scommesse, curando la sezione dedicata ai "Pronostici di Mimmo", area di pronostici seguita da migliaia di lettori ogni mese. Le passioni di Mimmo sono sempre state tre: calcio, donne e televisione. Purtroppo solo due di queste passioni sono compatibili tra loro, lasciandolo zitello.