I massimi campionati europei stanno già entrando nel vivo, per questo non può mancare la rubrica con i pronostici di Mimmo De Cesaris, che ha dedicato il suo tempo nello studiare quattro match di oggi.
Questi i pronostici scelti da Mimmo:
- Marsiglia-St. Etienne: 1
- Elche-Siviglia: 2
- Fiorentina-Torino: 1
- Norwich-Leicester: 2
Perchè Mimmo punta su questi pronostici
Come si può notare si è puntato solo su fisse e non su quote Combo, perchè le gare in questione meritano una certa attenzione per provare di andare di nuovo in Cassa come ieri.
Il Marsiglia dopo gli episodi che hanno portato alla sospensione della gara contro il Nizza vuole dimenticare tutto mettendo in cassaforte tre punti fondamentali per la classifica.
Il Siviglia è a punteggio pieno dopo le prime due giornate ed intende restarci anche stasera violando il campo dell’Elche, squadra che ha conquistato un solo punto.
La Fiorentina in uno scontro contro una squadra di pari livello come il Torino dovrebbe avere la meglio nonostante la sconfitta della prima giornata contro la Roma.
Infine il Leicester deve cancellare la sconfitta dell’ultima giornata contro il Norwich, che è ancora fermo a zero punti.
Noi abbiamo deciso di puntare 10 euro su questa multipla per avere una vincita pari a 123,36 euro utilizzando il bookmakers Planetwin365. Se volete giocare direttamente la multipla di Mimmo De Cesaris, questo è il codice da inserire: 3DYNH di Planetwin365

Mimmo de Cesaris
Uno dei primi tipster in Italia, Mimmo de Cesaris, ha fatto del pronosticare i risultati del calcio la sua passione. Classe 1958, lo puoi trovare fisso al bar la mattina a leggere la gazzetta e commentare le partite rumorosamente con caffè e cornetto. Da anni collabora con Top Scommesse, curando la sezione dedicata ai "Pronostici di Mimmo", area di pronostici seguita da migliaia di lettori ogni mese. Le passioni di Mimmo sono sempre state tre: calcio, donne e televisione. Purtroppo solo due di queste passioni sono compatibili tra loro, lasciandolo zitello.