Inter, si sgonfia subito il caso Lautaro Martinez: “Zero possibilità che vada via”

Inter, si sgonfia subito il caso Lautaro Martinez: “Zero possibilità che vada via”

Lautaro Martinez è il personaggio del momento in casa Inter: il 22enne attaccante è reduce da una spettacolare prestazione con la maglia dell’Argentina, impreziosita dalla tripletta realizzata in amichevole col Messico. Non che i nerazzurri non sapessero di avere tra le mani un potenziale fuoriclasse, ma l’exploit ha nuovamente acceso i riflettori sulla qualità del “Toro”.

“Lui e Messi insieme? Sarebbe bello”

Il caso è scoppiato 24 ore fa, quando il suo ex agente e consigliere personale, Alberto Yaqué, è intervenuto in una trasmissione sportiva argentina. A chi gli chiedeva di una possibile coppia con Messi al Barcellona, Yaqué ha risposto: “Sarebbe davvero bello vederlo con Messi in blaugrana”.

Parole che, però, sono state semplicemente sovradimensionate come ha confermato il diretto interessato. In un’intervista a Fcinternews, l’agente ha dichiarato: “Sono stato male interpretato: chiunque risponde di sì se gli viene chiesto di avere nel suo team Messi, è inutile negarlo. Per me è bello vederli assieme con la maglia dell’Argentina ma io non voglio in nessun modo che Lautaro vada via dall’Inter, non creiamo casi dal nulla”.

“Entusiasta del progetto”

Yaqué ha poi continuato: “La squadra è stata rinforzata e lui è felicissimo nel vedere quanto è stata migliorata. Conte lo stima, lui vuole vincere, ci sono zero possibilità che vada via. Io stesso ho consigliato a Martinez di scegliere l’Inter quando c’erano tante offerte per lui: è entusiasta del progetto nerazzurro ed ora è più felice che mai”.

Il discorso di conseguenza si è spostato su un eventuale rinnovo di contratto: “Ci sono già state riunioni con Ausilio, la volontà e la predisposizione per il rinnovo ci sono. Avremo un nuovo incontro a fine ottobre per sistemare alti dettagli. L’eliminazione della clausola? Non posso entrare nel merito, ma c’è l’apertura da parte nostra a ridiscutere totalmente il contratto che lo lega all’Inter”. 

Categories: News

About Author

Alfonso Alfano

Appassionato di Liga e Premier League, fondatore e direttore di Tuttocalcioestero, sono assiduo "frequentatore" anche dei campi di Libertadores e Jupiler League belga.