Juve, parla Paratici: “Dybala è un grande. Icardi? Contenti del nostro attacco”

Juve, parla Paratici: “Dybala è un grande. Icardi? Contenti del nostro attacco”

E’ durata 50 minuti la tradizionale amichevole di fine pre-campionato tra Juventus A e Juventus B: a Villar Perosa l’ormai rituale invasione di campo è arrivata ancor prima del previsto, lasciando spazio ai giocatori in campo per poco più di un tempo. Un vero peccato, considerato che i primi 45 minuti avevano già fornito un paio di spunti interessanti. Uno su tutti? La doppietta di Dybala, il più attivo dei suoi. L’argentino, insomma, dimostra coi fatti di voler restare alla Juve, nonostante le insistenti voci di mercato.

Paratici: “Dybala è un grande”

A fine partita, Fabio Paratici è intervenuto in diretta su Sky Sport. Il d.s. bianconero ha ovviamente risposto a domande di mercato, una proprio su Dybala: “E’ un grandissimo giocatore della Juventus, è il nostro numero 10. E’ chiaro che per lui ci sono interessamenti, ma questo avviene anche per gli altri“. Insomma, c’è il tentativo di tenere alta la considerazione di un giocatore forse mortificato dalle ultime trattative di mercato che lo volevano quasi “svenduto”.

Paratici ha dovuto anche dire la sua sulle parole di Sarri di qualche giorno fa, sugli esuberi presenti in rosa: “Abbiamo gli stessi giocatori degli altri anni, la differenza è che quest’anno abbiamo solo un local player da inserire nella lista Champions e per forza di cose ci saranno più giocatori esclusi da quella lista. Purtroppo né io né il mister possiamo incidere su questa lista”.

Nessun indizio sul caso Icardi

Quasi superfluo sottolineare che il discorso si è poi spostato anche su Mauro Icardi: il centravanti è uno degli obiettivi principali di questo mercato estivo, ma Paratici non si è sbottonato. Anzi, il d.s. ha decisamente raffreddato la pista: “Non parlerei di calciatori di altre squadre, noi abbiamo un attacco con Mandzukic, Cristiano, Dybala e Higuain e siamo contenti di averli. Se il mio telefono è caldo? Come sempre in questo periodo, anche se ultimamente non stiamo facendo troppi affari. Ma c’è fiducia e tranquillità”. 

Categories: News

About Author

Isan Hydi

Appassionato di calcio e calciomercato. Scrivo news giornaliere per i lettori di Topscommesse per tenerli sempre informati sulle news del settore.