Liga, Alaves-Valencia: pronostico e probabili formazioni 5 gennaio 2019

Liga, Alaves-Valencia: pronostico e probabili formazioni 5 gennaio 2019

Betrally Bonus Alaves-Valencia è una sfida che mette in palio punti per l’Europa valevole per la 18a giornata di Liga. Inizio della gara ore 16:15.

L’Alaves continua ad essere la piacevole sorpresa di quest’annata spagnola con il suo attuale 5° posto in classifica. E’ imbattuto da 2 giornate nelle quali ha conquistato 4 punti. Ha chiuso il 2018 con la vittoria sul campo della Real Sociedad per 1-0. La forza di questa squadra è la compattezza difensiva con i suoi 17 gol subiti fin qui. Oggi tenterà il momentaneo sorpasso sul Real Madrid.

Il Valencia dopo una partenza d’anno incolore sta risalendo la china ed è adesso a 4 punta dall’Europa. La squadra valenciana ha perso poche gare, ma è stata rallentata dai 10 pareggi ottenuti, record stagionale in Liga. La stagione sottotono di Rodrigo sta pesando in termini di reti realizzate, per questo il bomber deve vivere una seconda parte di campionato all’altezza della sua fama.

Il pronostico

Partita equilibrata come si può capire dalle quote offerte da Bet365, che paga il segno 1 a 3.10, il segno X a 3.10 e il segno 2 a 2.40. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO X + GOL

bet365 bonus

Le probabili formazioni

Alavés (4-4-2): Pacheco; Ximo Navarro; Guillermo Maripan, Laguardia, Adrian Marin; Ibai, Pina, Manu Garcia, Jony; Jonathan Calleri, Sobrino.

Valencia (4-4-2): Neto; Piccini, Garay, Gabriel Paulista, Lato; Ferran Torres, Wass, Parejo, Cheryshev; Rodrigo, Santi Mina.

bonus 100 euro snai

Categories: Liga, Pronostici Calcio