Liga, Alaves-Valladolid: pronostico e probabili formazioni 19 aprile 2019

Liga, Alaves-Valladolid: pronostico e probabili formazioni 19 aprile 2019

Alaves-Valladolid è la partita che apre la 33a giornata della Liga. Un anticipo che vede due squadre alla ricerca di punti per raggiungere i rispettivi obiettivi.

L’Alaves è stata per lunghi tratti della prima parte di stagione, la vera sorpresa del campionato stazionando tra le prime 4 della classifica. Col passar del tempo l’aria d’alta classifica si è fatta sentire ed ha attraversato un periodo di forte calo. Nonostante questo e la vittoria che manca ormai da 5 turni, la squadra si trova ancora in piena lotta per un posto nella prossima Europa League.

Il Valladolid è invece alla prese con la lotta per non retrocedere, che attualmente lo vede al terzultimo posto, anche se staccato di un solo punto dalla salvezza. Il pareggio ottenuto nell’ultima gara, anche se ottenuto in casa, ha ridato morale all’ambiente e questa sera la squadra proverà a fare risultato su un campo comunque molto ostico.

Il pronostico

La gara non è assolutamente scontata come dimostrano le quote Unibet, che offre il segno 1 a 2.20, il segno X a 3.15 e il segno 2 a 3.75. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO 1 + UNDER 2.5 quotato da Eurobet a 4.00.

Le probabili formazioni

ALAVÉS (4-4-2): Pacheco; Ximo Navarro, Rodrigo Ely, Maripán, Aguirregabiria; Jony Rodriguez, Tomas Pina, Wakaso, Inui; Diego Rolan, Calleri.

VALLADOLID (4-4-2): Yoel Rodriguez; Antonito, Olivas, Calero, Nacho Martinez; Oscar Plano, Michel, Borja Fernandez, Keko; Enes Unal, Sergi Guardiola

Categories: Liga, Pronostici Calcio

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.