Liga, Eibar-Getafe: pronostico e probabili formazioni 15 febbraio 2019

Liga, Eibar-Getafe: pronostico e probabili formazioni 15 febbraio 2019

Betrally BonusEibar-Getafe si sfidano questa sera alle ore 21:00 per l’anticipo della 24a giornata di Liga. Una sfida che mette in palio punti pesanti per l’Europa.

L’Eibar è in serie positiva da 4 turni e la settimana scorsa ha pareggiato contro il Siviglia per 2-2 dopo essersi trovato addirittura in vantaggio per 2-0. Il pareggio ha lasciato l’amaro in bocca, ma questa sera c’è la possibilità di riscattarsi ed avvicinarsi alla zona Europa League.

Il Getafe occupa la quinta posizione e la giornata scorsa ha superato il Celta Vigo per 3-1. L’obiettivo europeo è molto concreto e cercherà questa sera di non perdere per non permettere allo stesso Eibar di avvicinarsi in classifica e cercando magari di staccare l’Alaves che è appaiato sullo stesso gradino della classifica.

Il pronostico

Gara molto incerta tra squadre in forma come dimostrano le quote offerte da Unibet, che paga il segno 1 a 2.05, il segno X a 3.20 e il segno 2 a 4.15. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO X + UNDER 2.5

bet365 bonus

Le probabili formazioni

Eibar (4-4-2): Riesgo; Rubén Peña, Arbilla, Paulo, Cote; Orellana, Diop, Joan Jordán, Cucurella; Charles, Sergi Enrich.

Getafe (4-4-2): David Soria; Damián Suárez, Djené, L.Cabrera, Olivera; Foulquier, Mauro Arambarri, Maksimovic, Samu Sáiz; Jaime Mata, Jorge Molina.

bonus 100 euro snai

Categories: Liga, Pronostici Calcio