Liga, Levante-Barcellona: pronostico e probabili formazioni 16 dicembre 2018

Liga, Levante-Barcellona: pronostico e probabili formazioni 16 dicembre 2018

Betrally BonusLevante-Barcellona è la partita di spicco della 16a giornata di Liga, che vede i blaugrana impegnati in una trasferta ostica.

Il Levante è imbattuto da 3 giornate e si trova ad un passo dalla zona che vale l’accesso alle prossime coppe europee. Una motivazione che può fare la differenza, perch fare punti varrebbe tantissimo e potrebbe anche valere il 6° posto. Il cammino in casa è altalenante ma questo campionato si sta dimostrando ricco di sorprese, quindi tutto può accadere.

Il Barcellona è chiamato a rispondere all’Atletico Madrid che vincendo ieri ha agganciato i blaugrana in vetta alla classifica e non solo, perchè anche il Real Madrid è ritornato prepotentemente in corsa per la Liga. Oggi serve vincere per restare da solo in cima.

Il pronostico

Logicamente è il Barcellona che viene dato come favorito in questa gara come dimostrano le quote di Unibet, che offre il segno 1 a 10.00, il segno X a 7.00 e il segno 2 a 1.26. Il nostro pronostico è il seguente: COMBO 2 + GOL

bet365 bonus

Le probabili formazioni

Levante (5-3-2): Oier; Jason, Chema/Postigo, Erick Cabaco, Rober Pier, Tono Garcia; Rochina, Campana, Bardhi; Morales, Roger.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Arturo Vidal; Messi, Luis Suarez, Coutinho.

bonus 100 euro snai

Categories: Liga, Pronostici Calcio