Liga, Real Madrid-Siviglia: pronostico e probabili formazioni 9 dicembre 2017

Liga, Real Madrid-Siviglia: pronostico e probabili formazioni 9 dicembre 2017

Real Madrid-Siviglia è uno degli anticipi della 15° giornata della Liga, che inizierà alle ore 16:15 al Bernabeu. Gara che vede affrontarsi squadre appaiate in classifica e con la voglia di avvicinarsi di più ad una vetta in questo momento lontanissima.

Il Real Madrid a questo punto del campionato pochissime volte si è trovato tanto distante dal primo posto, infatti con i suoi 28 punti è staccato di 8 punti dal Barcellona ed in più ha davanti a sè anche Valencia e Atletico Madrid. Un campionato che sta riservando parecchie delusioni al popolo madridista non abituato a rincorrere. Anche nell’ultima giornata non c’è stata gloria per Zidane e i suoi ragazzi, che si sono fatti bloccare dall’Athletic Bilbao sullo 0-0. Quest’oggi bisogna vincere per poi partire alla conquista del Mondiale per club nel modo più tranquillo possibile, senza così portarsi scorie di delusioni che potrebbero giocare un brutto scherzo.

Il Siviglia al contrario degli avversari con 28 punti si trova in una posizione buonissima per le aspettative del suo campionato, ma certamente non vuole fermarsi, anzi, spera di entrare in pianta stabile tra le quattro che prenderanno parte alla prossima edizione della Champions League e quello di oggi è proprio uno scontro diretto per questo obiettivo. In più dopo 3 vittorie consecutive di certo non vuole fermare la sua striscia positiva e quindi sarà sicuramente un avversario temibilissimo per le merengues.

Real Madrid-Siviglia: Il Pronostico

Come sempre soprattutto quando gioca in casa, il pronostico è tutto dalla parte del Real e viene confermato dalle quote dell’Agenzia di Scommesse Bet365, che offre il segno 1 a 1.33, il segno X a 5.50, mentre il segno 2 viene dato in lavagna a 8.50. Il nostro personale pronostico per la gara è il seguente: Combo 1 + GOL.

Real Madrid-Siviglia: Le Probabili Formazioni

Zidane deve ancora fare i conti con le assenze, infatti oltre a Varane e molto probabilmente Bale infortunati deve far fronte anche alle squalifiche di Sergio Ramos, Carvajal e Casemiro. Berizzo invece (che non andrà in panchina perchè alle prese con il cancro), deve rinunciare a Pareja e Carrico.

Real Madrid (4-3-1-2): Casilla; Achraf, Vallejo, Nacho, Marcelo; Kroos, Kovacic, Modric; Isco; Benzema, Ronaldo. All.: Zidane

Siviglia (4-3-3): Soria; Mercado, Lenglet, Kjaer, Escudero; Banega, Pizarro, Vazquez; Sarabia, Ben Yedder, Nolito.All.: Marcucci

Categories: Liga, Pronostici Calcio