Real Sociedad-Villarreal è l’anticipo della seconda giornata della Liga spagnola in programma questa sera alle ore 20:15 all’Estadio Anoeta di San Sebastian. A seguire ci sarà l’altro anticipo tra Real Betis e Celta Vigo.
La Real Sociedad ha iniziato il campionato con una bella vittoria esterna proprio sul campo del Celta Vigo per 3-2, mettendo in mostra subito buone qualità ed individualità di tutto rispetto, che la propongono come una bella sorpresa di questa Liga dopo il buonissimo campionato dello scorso anno. Dopo la vittoria in trasferta sarebbe ottimo presentarsi davanti al proprio pubblico con un’altra vittoria che le consentirebbe di restare a punteggio pieno dopo 2 giornate, anche se si troverà di fronte una squadra ben rodata come il Villarreal.
Il Villarreal dal canto suo è partito nel peggiore dei modi in Liga, perchè è uscito sconfitto dalla trasferta non proprio proibitiva sulla carte di Levante. La nuova squadra dell’ex attaccante del Milan Bacca, ha dimostrato di non essere ancora pienamente in forma, ma ormai la stagione è iniziata e non può di certo permettersi di partire con 2 sconfitte in altrettante gare, quindi c’è da aspettarsi una prova del tutto diversa rispetto a quella della scorsa settimana.
Real Sociedad-Villarreal: Il Pronostico
Partita abbastanza equilibrata sulla carta come dimostrano le quote offerte dall’Agenzia di Scommesse Bet365, che quota il segno 1 a 2.05; il segno X viene offerto in lavagna a 3.40, mentre non sembra tirare la vittoria degli ospiti, infatti il segno 2 è offerto a 3.75
Real Sociedad-Villarreal: Le Probabili Formazioni
L’allenatore della Real Sociedad Sacristan, per questa gara dovrà sicuramente fare a meno di Carlos Martinez, mentre restano in dubbio Inigo e Pardo. Molto peggio è messo il suo collega Escribà, mancheranno infatti, Marin, Asenjo, B. Soriano, Cheryshev e R. Soriano, in più in dubbio Gaspar e Bonera.
Real Sociedad (4-3-3): Rulli; Odriozola, Navas, I. Martinez, Rodrigues; Prieto, Illarramendi, Zurutuza; Vela, José, Oyarzabal. All.: Sacristan
Villarreal (4-4-2): Fernandez; Gaspar, Gonzalez, Ruiz, Costa; Fornals, Trigueros, Rodri, Castillejo; Bacca, Bakambu. All.: Escribà

Patrizio Annunziata
Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.