Liga, Siviglia-Real Madrid: pronostico e probabili formazioni 26 settembre 2018

Liga, Siviglia-Real Madrid: pronostico e probabili formazioni 26 settembre 2018

Betrally BonusSiviglia-Real Madrid è il match clou della 6° giornata di Liga, che si disputerà questa sera alle ore 22:00.

Il Siviglia ha trovato nell’ultima giornata la seconda vittoria stagionale infilando un tennistico 6-2 al Levante in trasferta con Ben Yadder grande protagonista grazie alla tripletta messa a segno. Questa vittoria ha interrotto la serie di 2 sconfitte consecutive e ridato morale alla squadra, che adesso va alla ricerca di un risultato di prestigio come può essere battere il Real. Una vittoria rilancerebbe la compagine anche in zona Europa.

Il Real Madrid nell’ultimo turno ha riagganciato il Barcellona in testa alla classifica, grazie alla vittoria di misura sull’Espanyol e al contemporaneo pareggio dei blaugrana contro il Girona. Adesso non è il momento di commettere passi falsi e anche se questa si presenta come una trasferta impegnativa, i campioni di Lopetegui devono incassare i tre punti.

Siviglia-Real Madrid: Il Pronostico

Come sempre il Real ha dalla sua parte i favori del pronostico e questo è dimostrato anche dalle quote SportPesa, che offre il segno 1 a 4.09, il segno X a 4.09 e il segno 2 a 1.84. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO GOL + OVER 3.5

bet365 bonus

Siviglia-Real Madrid: Le Probabili Formazioni

Assenti i lungodegenti Amadou, Escudero, Gonalons e Mercado nelle fila del Siviglia, il terzino Carvajal l’unico assente nel Real.

Siviglia (3-4-2-1): Vaclik; Gnagnon, Kjaer, Sergi; Vidal, Banega, Mesa, Arana; Sarabia, Vazquez; André Silva.

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Odriozola, Varane, Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Isco; Bale, Benzema, Asensio.

bonus 100 euro 1xbet

Categories: Liga, Pronostici Calcio