Liga, Valladolid-Girona: pronostico e probabili formazioni 23 aprile 2019

Liga, Valladolid-Girona: pronostico e probabili formazioni 23 aprile 2019

Valladolid-Girona è una gara che può valere una stagione per entrambe le squadre impegnate questa sera per la 34a giornata della Liga.

Il Valladolid è reduce da 2 pareggi, entrambi ottenuti con il risultato di 2-2, contro il Getafe e l’Alaves. La squadra si trova al 18° posto e quindi in piena zona retrocessione dopo un inizio di stagione entusiasmante, ma ormai quei tempi sono lontanissimi. Questa sera sfida la squadra che lo precede in classifica ed è obbligatorio far valere il fattore campo per assicurarsi tre punti di fondamentale importanza. Il cammino interno è stato fin qui molto deludente, infatti solo 3 le vittorie conquistate al cospetto di 8 sconfitte e 5 pareggi. E’ giunto il momento di cambiare rotta!

Il Girona è addirittura reduce da 5 sconfitte di fila, che hanno fatto precipitare la classifica, infatti attualmente i punti di vantaggio sulla zona retrocessione sono solo 2 e in caso di sconfitta stasera ci sarebbe il sorpasso da parte degli avversari odierni. La squadra si è affidata per tutta la stagione alla vena realizzativa dell’uruguaiano Stuani, autore di 18 reti, che comunque da solo non può sempre tirare le castagne dal fuoco, quindi stasera servirà una grande prova di tutti per strappare almeno un punto da questo scontro diretto.

Il pronostico

Partita incertissima come dimostrano le quote Unibet, che offre il segno 1 a 2.35, il segno X a 3.25 e il segno 2 a 3.25. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO 1 + GOL quotato da Eurobet a 4.70.

Le probabili formazioni

VALLADOLID (3-5-2): Masip; Olivas, Calero, Fernandez; Moyano, Michel, Plano, Alcaraz, Nacho; Unal, Guardiola.

GIRONA (3-4-3): Bounou; Juanpe, Espinosa, Muniesa; Porro, Pons, Granell, Garcia; Portu, Stuani, Garcia.

Categories: Liga, Pronostici Calcio

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.