Ligue 1, Caen- Bordeaux: pronostico e probabili formazioni 24 maggio 2019

Ligue 1, Caen- Bordeaux: pronostico e probabili formazioni 24 maggio 2019

Caen- Bordeaux è una delle partite più importanti dell’ultima giornata della Ligue 1, perchè mette in palio punti per la salvezza.

Il Caen è 17° in classifica ed è in lotta tra la salvezza, lo spareggio e la retrocessione. Tutto dipenderà da quello che farà questa sera, ma anche dai risultati dell’Amiens che lo precede e in caso di sconfitta, anche del Dijon che lo insegue. La squadra nell’ultima giornata non ha potuto molto contro Lione, uscendo sconfitta con un pesante 4-0. Stasera in caso di successo sarà almeno sicura di giocarsi lo spareggio per non retrocedere.

Il Bordeaux, grande delusione stagionale, è addirittura reduce da 6 sconfitte consecutive. I girondini allenati da Paulo Sousa stanno chiudendo questa stagione in modo disastroso, infatti si aspetta con ansia la fine dell’agonia che terminerà proprio questa sera.

Il pronostico

Caen super favorito in questa gara come dimostrano le quote Unibet, che offre il segno 1 a 1.53, il segno X a 4.00 e il segno 2 a 6.75. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO 1 + GOL quotato da Eurobet a 3.75.

Le probabili formazioni

Caen (4-2-3-1): Samba; Zahary, Gradit, Djiku, Imorou; Deminguet, Fajr; Guilbert, Khaoui, Ninga; Crivelli.

Bordeaux (4-2-3-1): Costil; Sabaly, Kounde, Jovanovic, Poundjé; Otavio, Basic; Karamoh, Adli, Kamano; Briand.

Categories: Ligue 1, Pronostici Calcio

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.