Ligue 1, Monaco-Lione: pronostico e probabili formazioni 4 febbraio 2018

Ligue 1, Monaco-Lione: pronostico e probabili formazioni 4 febbraio 2018

Monaco-Lione è il match clou della 24° giornata di Ligue 1, un vero e proprio scontro diretto per un posto in Champions League.

Il Monaco sta attraversando un buon periodo di forma seppur costellato da troppi pareggi. Occupa la 4° posizione in classifica staccato da un solo punto dai rivali di questa sera e l’opportunità di giocarsi lo scontro diretto tra le mura amiche è un’occasione assolutamente da non lasciarsi sfuggire per Falcao e compagni. Vincere significherebbe assicurarsi il 3° posto che vale i preliminari Champions e il Marsiglia secondo non è poi distantissimo. Unico obiettivo per questa è quindi la vittoria.

Il Lione arriva a questa sfida dopo la battuta d’arresto contro il Bordeaux per 3-1 sempre in trasferta e quindi i girondini dovranno fare di tutto per uscire imbattuti questa sera per mantenere la propria posizione di classifica. In trasferta quest’anno hanno già collezionato 8 vittorie, mentre solo 2 sono state le sconfitte così come i pareggi, quindi una squadra che dimostra di saper giocare benissimo anche lontano dal proprio stadio.

Monaco-Lione: Il Pronostico

Partita incandescente che promette spettacolo e con non può avere un favorito come dimostrano le quote offerte da Unibet con il segno 1 quotato a 2.40, il segno X a 3.45 e il segno 2 a 2.88. Il nostro pronostico tenendo conto anche degli attacchi atomici delle due squadre è il seguente: Combo Gol + Over 2.5

Monaco-Lione: Le Probabili Formazioni

Monaco (4-4-2): Subasic; Sidibè, Jemerson, Glik, Touré; Moutinho, Fabinho, Tielemans, Ghezzal; Falcao, Keita

Lione (4-2-3-1): Lopes; Rafael, Morel, Marcelo, Mendy; NDombele, Tousart; Aouar, Fekir, Cornet; Mariano Diaz.

Categories: Ligue 1, Pronostici Calcio