Montpellier-Lione è la partita che chiude la terza giornata della Ligue 1 e si disputerà martedì 27 agosto alle ore 19:00. Di seguito potrete seguire il nostro pronostico e le quote sulla gara di vari bookmakers autorizzati in Italia.
Montpellier-Lione: come arrivano alla gara
Il Montpellier ha iniziato questo campionato con una sconfitta casalinga all’esordio contro il Rennes per 0-1 e poi ha conquistato un pareggio sul campo del Bordeaux per 1-1 la scorsa settimana. Un cammino non esaltante per una squadra che punta ad una stagione senza patemi d’animo. Nella terza giornata si troverà di fronte una delle compagini più forti della Ligue 1, ma non potrà perdere per la seconda volta consecutiva tra le mura amiche.
Il Lione è partito benissimo incamerando 6 punti nelle prime due giornate. Vittoria esterna con il Monaco e interna con l’Angers, nelle quali ha realizzato ben 9 reti senza subirne. In questa gara avrà la possibilità di vincere ancora e raggiungere in vetta il sorprendente Rennes, unico ancora a punteggio pieno e soprattutto manterrà tre punti di vantaggio sul PSG.
Montpellier-Lione: Il nostro pronostico
Il Lione è già in splendida forma e farà di tutto per restare a punteggio pieno cercando pure di mantenere ancora la porta inviolata. Il Montpellier d’altro canto non può permettersi di perdere ancora. Per il nostro pronostico una buona scelta può essere il segno 2 + NoGol.
Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:
- 3.60 – Eurobet (Bonus di Benvenuto 200€)
- 3.82 – Planetwin365 (Bonus di Benvenuto 100€)
- 3.61 – Goldbet
Montpellier-Lione: Le probabili formazioni
Montpellier (3-5-2): Rulli; Mendes, Hilton, Congré; Souquet, Ferri, Le Tallec, Ristic, Oyongo; Laborde, Delort.
Lione (4-3-3): Lopes; Dubois, Andersen, Denayer, Koné; Mendes, Tousart, Aouar; Traoré, Dembélé, Depay.
Leggi anche:

Patrizio Annunziata
Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.