Ligue 1, St. Etienne-Montpellier: pronostico e probabili formazioni 10 maggio 2019

Ligue 1, St. Etienne-Montpellier: pronostico e probabili formazioni 10 maggio 2019

St. Etienne-Montpellier apre la 36a giornata di Ligue 1 e sarà una partita fondamentale per i padroni di casa.

Il St. Etienne è reduce da 4 vittorie consecutive che gli hanno permesso di arrivare ad un solo punto dai preliminari di Champions League, obiettivo ormai nei pensieri della squadra. Vincendo stasera scavalcherebbe almeno momentaneamente il Lione e soprattutto gli metterebbe pressione quando scenderà in campo, perchè saprà di dover vincere a tutti i costi. Comunque male che vada la qualificazione alla prossima Europa League è al sicuro.

Il Montpellier si trova subito dietro l’avversario di questa sera, ma è staccato di 7 punti, quindi raggiungerlo è quasi impossibile anche in caso di vittoria nella gara odierna. Questa squadra viene da 4 risultati utili di fila, ma la scorsa giornata ha sprecato una ghiotta occasione pareggiando in casa contro l’Amiens per 1-1.

Il pronostico

Favorito d’obbligo il St. Etienne come dimostrano le quote Bet365, che offre il segno 1 a 1.80, il segno X a 3.75 e il segno 2 a 4.33. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO 1 + GOL quotato da Eurobet a 3.30.

Le probabili formazioni

SAINT ETIENNE (4-2-3-1): Ruffier; Debuchy, Saliba, Perrin, Kolodziejczak; Aït Bennasser, M’Vila; Nordin, Khazri, Cabella; Beric.
MONTPELLIER (3-4-1-2): Lecomte; Mendes, Hilton, Congré; Suarez, Skhiri, Le Tallec, Oyongo; Mollet; Delort, Laborde.

Categories: Ligue 1, Pronostici Calcio

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.