Ligue 1, St.Etienne-Psg: pronostico e probabili formazioni 6 aprile 2018

Ligue 1, St.Etienne-Psg: pronostico e probabili formazioni 6 aprile 2018

St.Etienne-Psg apre questa sera la 32° giornata della Ligue 1, in un incontro che vede la capolista affrontare una squadra in serie positiva.

Il St.Etienne viaggia a centro classifica con 42 e grazie ai 3 pareggi e alle 2 vittorie consecutive delle ultime 5 gare spera ancora di centrare la qualificazione in Europa League distante 4 punti. Molto importante la vittoria ottenuta in trasferta a Nantes per 2-0 nell’ultimo turno. Questa sera affronta un incontro sulla carta proibitivo, ma proprio lo stato di forma eccelso di questo ultimo periodo, può consentire di strappare un risultato positivo contro la corazzata parigina.

Il Psg è giunto alla 9° vittoria consecutiva e cerca stasera di portarsi in doppia cifra. Padrone incontrastato del campionato si è anche aggiudicato la Coupe de la Ligue battendo nettamente il Monaco per 3-0. Continua a sfuggire il sogno Champions ma in terra francese la squadra di Emery lascia solo le briciole agli avversari. Il tecnico spagnolo quasi certo dell’addio a fine stagione, vuole concludere la sua avventura cercando di battere quanti più record è possibile. La sua squadra con soli 11 gol subiti in 16 trasferte detiene la miglior difesa esterna del campionato.

St.Etienne-Psg: Il Pronostico

Partita sulla carta a senso unico, ma che può riservare qualche sorpresa per i parigini, che comunque sono dati nettamente favoriti dalla quote di Unibet, che offre il segno 1 a 7.50, il segno X a 5.40 e il segno 2 a 1.35. Il nostro pronostico può sembrare azzardato ma è il seguente: Combo X + Gol

St.Etienne-Psg: Le Probabili Formazioni

Nessuna assenza di rilievo tra i padroni di casa, mentre tra le fila degli ospiti oltre al lungodegente Neymar mancherà Thiago Motta per squalifica.

SAINT-ETIENNE (4-2-3-1): Ruffler; Debuchy, Subotic, Perrin, Gabriel Silva; Selnaes, M’Vila; Bamba, Cabella, Hamouma; Beric. Allenatore: Jean-Louis Gasset.

PARIS SAINT-GERMAIN (4-3-3): Areola; Meunier, Thiago Silva, Marquinhos, Kurzawa; Verratti, Rabiot, Pastore; Mbappé, Cavani, Di Maria. Allenatore: Unai Emery.

Categories: Ligue 1, Pronostici Calcio