Ligue 2, Ajaccio-Le Havre: quote e pronostico 26 luglio 2019

Ligue 2, Ajaccio-Le Havre: quote e pronostico 26 luglio 2019

aams logoInizia la nuova stagione della Ligue 2, che inizia questa sera 26 luglio e le nostre attenzioni per il pronostico e per le quote sono rivolte alla gara Ajaccio-Le Havre, che si disputerà allo stadio François Coty di Ajaccio. Di seguito potrete seguire il nostro pronostico e le quote sulla gara di vari bookmakers autorizzati in Italia.

Ajaccio-Le Havre: statistiche e stato di forma

L’Ajaccio ha concluso la scorsa stagione al 17° posto con 40 punti soffrendo più del dovuto per raggiungere la sospirata salvezza. L’obiettivo di questa nuova stagione è quello di disputare un campionato molto più tranquillo con la possibilità di piazzarsi quanto meno a centro classifica. Stasera proverà a partire con il piede giusto incamerando i primi tre punti stagionali.

Il Le Havre ha invece chiuso lo scorso campionato al 7° posto con 54 punti arrivando a fine stagione stanchissimo. Le ambizioni di promozione in Ligue 1 sono svanite e quest’anno si riparte con lo stesso obiettivo e cioè quelli di ritornare nell’elite del calcio transalpino. La società ha rinforzato la rosa per provare a vincere la Ligue 2 e l’incontro di stasera sarà il primo banco di prova per le ambizioni della squadra.

Il Nostro Pronostico

Essendo la prima partita di campionato tutto può accadere perchè le squadre non sono ancora al top della condizione, ma secondo noi il Le Havre potrebbe sbancare il campo degli isolani. Per il nostro pronostico una buona scelta può essere il segno 2. Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

In alternativa si può puntare sul segno X primo tempo dato a:

Leggi anche:

Categories: Pronostici Calcio

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.