Ligue 2, Lorient-Paris FC: quote e pronostico 29 luglio 2019

Ligue 2, Lorient-Paris FC: quote e pronostico 29 luglio 2019

aams logoLorient-Paris FC  è il posticipo della prima giornata della Ligue 2 francese, che ha visto fino ad ora ottenere i primi tre punti a 5 squadre. L’inizio della gara è previsto per le ore 20:45. Di seguito potrete seguire il nostro pronostico e le quote sulla gara di vari bookmakers autorizzati in Italia.

Lorient-Paris FC: statistiche e stato di forma

Il Lorient ha chiuso la scorsa stagione al 6° posto fallendo di fatto l’obiettivo promozione, che è lo stesso a cui punta quest’anno. La squadra è stata rafforzata per riprovare la scalata verso la Ligue 1 e non saranno ammessi cali come l’anno scorso. Questa sera scenderà in campo subito per assicurarsi i tre punti davanti al proprio pubblico e raggiungere il trenino di testa.

Il Paris FC è stata la formazione sorpresa dello scorso campionato chiudendo al 4° posto alle spalle delle corazzate Metz, Brest e Troyes. Ripetere quell’annata sarebbe un qualcosa di straordinario anche perchè le ambizioni sono quelle di una salvezza tranquilla. Però il gusto di provarci c’è e qualcosa si capirà già da questa sera su un campo difficilissimo come quello del Lorient.

Il Nostro Pronostico

Le pressioni della gara sono tutte sulle spalle dei padroni di casa che sono chiamati subito alla vittoria per dimostrare di essere una squadra capace di poter puntare alla promozione, ma non sarà facile contro l’ostico avversario. Per il nostro pronostico una buona scelta può essere il segno Parziale/Finale – X/1. Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Leggi anche:

Categories: Pronostici Calcio

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.