Mondiali 2018, Danimarca-Francia: pronostico e probabili formazioni 26 giugno 2018

Mondiali 2018, Danimarca-Francia: pronostico e probabili formazioni 26 giugno 2018

Danimarca-Francia è l’incontro clou dell’ultima giornata del Gruppo C dei Mondiali 2018, quella che deciderà il primo posto e si giocherà alle ore 16:00.

La Danimarca non è ancora sicura del passaggio del turno, ma le basterà un pareggio per classificarsi seconda nel raggruppamento, perchè a quel punto anche una vittoria dell’Australia sul Perù sarebbe inutile visto che i danesi salirebbero a 5 punti mentre gli australiani a 4. Una vittoria però potrebbe addirittura consegnare alla Danimarca il primato del girone superando proprio la Francia già sicura della qualificazione e sarebbe un risultato importantissimo, anche se però è più facile prevedere una partita molto accorta per cercare di non correre rischi e portare a casa quel punticino fondamentale per andare avanti nella manifestazione.

La Francia già qualificata avrà ben altri motivi per cercare il successo; il primis potrebbe chiudere a punteggio pieno, così come è riuscito all’Uruguay nel Gruppo A e poi vorrà vendicarsi della sconfitta subita proprio dalla Danimarca nel 2002 che la estromesse dai Mondiali nella fase a gironi. Deschamps comunque farà riposare molti titolari in vista degli ottavi, tra cui anche il capitano Lloris che sarà sostituito dal portiere Mandanda. Ci si aspetta lo stesso una partita di alta intensità per dare un segnale di forza al prossimo avversario negli ottavi.

Danimarca-Francia: Il Pronostico

Quote non del tutto scontate quelle riguardanti questa gara proprio perchè tante potrebbero essere le variabili anche in corso di gara, proprio per questo Bwin non si sbilancia e offre il segno 1 a 4.75, il segno X a 2.75 e il segno 2 a 2.10. Il nostro pronostico è il seguente: Combo X + Gol

Danimarca-Francia: Le Probabili Formazioni

Danimarca (4-2-3-1): Schmeichel; Larsen, Kjaer, Christensen, Dalsgaard; Delaney, Schöne; Fischer, Eriksen, Sisto; N. Jorgensen.

Francia (4-2-3-1): Mandanda; Pavard, Varane, Umtiti, L. Hernandez; N’Zonzi, Pogba; Mbappé, Griezmann, Dembelè; Giroud.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/topscomm/public_html/wp-content/themes/novomag-theme/includes/single/post-tags.php on line 4

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.