Mondiali Donne, Giamaica-Italia: pronostico e probabili formazioni 14 giugno 2019

Mondiali Donne, Giamaica-Italia: pronostico e probabili formazioni 14 giugno 2019

Betrally BonusGiamaica-Italia questo pomeriggio alle ore 18:00 si sfidano a Reims per la seconda giornata del Gruppo C dei Mondiali donne che si stanno svolgendo in Francia.

La Giamaica sta partecipando per la prima volta nella sua storia ad un Mondiale di calcio femminile e nella prima uscita ha perso nettamente con il Brasile per 3-0. Le ragazze giamaicane hanno già scritto una pagina di storia importantissima per la propria nazione e l’obiettivo attuale è quello di accumulare esperienza senza alcuna velleità di qualificazione, non per questo scenderanno in campo già battute, anzi, faranno di tutto per conquistare i primi punti mondiali.

L’Italia dopo 20 anni di assenza è ritornata a disputare un Mondiale e l’inizio è stato col botto, perchè le nostre ragazze hanno sconfitto la favoritissima Australia per 2-1 in rimonta, grazie alla doppietta di Barbara Bonansea con il gol vittoria segnato in pieno recupero. La gara di oggi sulla carta non dovrebbe impensierire le azzurre, ma guai a distrarsi soprattutto nella competizione mondiale, quindi servirà la massima attenzione per restare a punteggio pieno e vedere la qualificazione al prossimo turno.

Il pronostico

La gara sembra essere chiusa ancor prima di essere giocata come dimostrano le quote di Bet365, che offre il segno 1 a 19.00, il segno X a 8.00 e il segno 2 a 1.12. Il nostro personale pronostico è il seguente: TRICOMBO 2 + OVER 2.5 + NOGOL quotato da Eurobet a 2.60.

bet365 bonus

Le probabili formazioni

Giamaica: Schneider; Bond-Flasza, Plummer, Swaby, Blackwood; Asher, Sweatman; Williams, Brown, Carter; Shaw.

Italia: Giuliani; Bergamaschi, Gama, Linari, Guagni; Cernoia, Giugliano, Galli; Girelli; Bonansea, Sabatino.

bonus 100 euro snai