Nations League, Croazia-Spagna: pronostico e probabili formazioni 15 novembre 2018

Nations League, Croazia-Spagna: pronostico e probabili formazioni 15 novembre 2018

Betrally BonusCroazia-Spagna si sfidano questa sera per la 5a giornata del Gruppo 4 della Nations League, dove c’è in palio un grande pezzo di qualificazione per gli iberici e la voglia di non retrocedere dei croati.

La Croazia dopo aver perso molto malamente in Spagna per 6-0, si è parzialmente riscattata nella gara contro l’Inghilterra, frenando la nazionale dei “Tre Leoni” sullo 0-0. Questa sera scende in campo con un solo obiettivo, quello di vendicare l’umiliante sconfitta subita in terra iberica a poche settimane dalla conquista del secondo posto ai Mondiali. Il ritiro di alcuni big non può essere più un alibi, bisogna vincere per cercare di evitare la retrocessione in Lega B.

La Spagna ha disposizione il secondo match point per le final four, dopo aver fallito quello a disposizione nella partita scorsa contro l’Inghilterra, facendosi sconfiggere in casa dopo in gare ufficiali dopo 34 anni. La nazionale guidata da Luis Enrique in caso di vittoria nella gara odierna, sarà matematicamente prima, in caso contrario potrebbe rischiare di non passare il turno, visto che all’ultima giornata gli inglesi ospiteranno la Croazia.

Il Pronostico

Partita che si preannuncia molto combattuta, molto diversa da quella dell’andata e lo dimostrano anche le quote Unibet, che offre il segno 1 a 3.90, il segno X a 3.45 e il segno 2 a 2.10. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO 2 + GOL.

bet365 bonus

Le Probabili Formazioni

CROAZIA (4-3-3): Livakovic; Jedvaj, Vida, Lovren, Pivaric; Modric, Kovacic, Rakitic; Kramaric, Rebic, Perisic.

SPAGNA (4-3-3): De Gea; Azpilicueta, Ramos, Albiol, Gayà; Saul, Busquets, Ceballos; Asensio, Morata, Isco.

bonus 100 euro snai

Categories: Pronostici Calcio