Nations League, Francia-Germania: pronostico e probabili formazioni 16 ottobre 2018

Nations League, Francia-Germania: pronostico e probabili formazioni 16 ottobre 2018

Betrally BonusFrancia-Germania si incrociano questa sera per la 4a giornata della Nations League per decidere le sorti del Gruppo 1.

La Francia campione del mondo, ha disputato 2 gare fino ad ora in questa competizione, pareggiando in Germania e vincendo contro l’Olanda per 2-1. Con 4 punti è prima in classifica e questa sera può strappare il pass per la fase finale. La settimana scorsa i transalpini sono stati impegnati in un’amichevole contro l’Islanda e dopo essere stati sotto per 2-0, sono riusciti nel finale di gara a raddrizzare il risultato restando così imbattuti da quando hanno trionfato in Russia.

La Germania sembra avviata alla fine di un ciclo, infatti dopo la cocente delusione del Mondiale nulla è migliorato. Dopo il pareggio a reti bianche contro la Francia all’andata è arrivata la pesante sconfitta contro l’Olanda per 3-0, ciò significa che i tedeschi in 2 gare non hanno mai trovato la via del gol. Questa partita è fondamentale per il futuro del CT Low, che in caso di sconfitta potrebbe essere esonerato.

Francia-Germania: Il Pronostico

I campioni del mondo sono sicuramente i favoriti per questa gara come dimostrano le quote offerte da Unibet, che quota il segno 1 a 1.85, il segno X a 3.80 e il segno 2 a 4.55. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO 1 + UNDER 2.5

bet365 bonus

Francia-Germania: Le Probabili Formazioni

Francia (4-3-3): Lloris; Pavard, Umtiti, Kimpembe, Hernandez; Kanté, Pogba, Matuidi; Mbappé, Giroud, Griezmann.

Germania (3-4-3): Leno; Ginter, Hummels, Sule; Kimmich, Khedira, Rudy, Plattenhardt; Brandt, Werner, Draxler.

bonus 100 euro 1xbet

Categories: Pronostici Calcio