Nations League, Germania-Olanda: pronostico e probabili formazioni 19 novembre 2018

Nations League, Germania-Olanda: pronostico e probabili formazioni 19 novembre 2018

Betrally BonusGermania-Olanda danno vita questa sera all’ultima giornata del Gruppo 1 della Nations League, importante solo per gli olandesi.

La Germania dopo il Mondiale ha subito un’altra cocente delusione in questa nuova manifestazione continentale retrocedendo in Lega B. Fino ad ora i tedeschi hanno 1 solo punto nella gara interna contro la Francia terminata sullo 0-0. Questa sera inizia un nuovo corso per Low, che darà spazio a tanti giovani per rilanciare una Nazionale arrivata alla fine di un ciclo.

L’Olanda si gioca invece tutte le carte per qualificarsi alle final four, grazie alla vittoria ottenuta contro la Francia nell’ultima gara per 2-0. Gli olandesi passeranno il turno con un successo o anche con un pareggio, perchè hanno una migliore differenza reti negli scontri diretti contro la Francia. Il ciclo dei “Tulipani” sembra essere ripartito e questa sera ci sarà un esame di maturità da non fallire.

Il Pronostico

Nonostante la disfatta e il momento non esaltante, la Germania è comunque data come favorita dalle quote di Unibet, che offre il segno 1 a 1.92, il segno X a 3.70 e il segno 2 a 4.30. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO GOL + OVER 2.5

bet365 bonus

Le Probabili Formazioni

Germania (4-3-3): Neuer; Kehrer, Hummels, Sule, Hector; Kimmich, Rudy, Havertz; Muller, Werner, Sane. Allenatore: Low

Olanda (4-3-3): Cilessen; Dumfries, de Ligt, Van Dijk, Blind; Strootman, de Jong, Wijnaldum; Bergwijn, Depay, Babel. Allenatore: Ronald Koeaman

bonus 100 euro snai

Categories: Pronostici Calcio