Nations League, Olanda-Francia: pronostico e probabili formazioni 16 novembre 2018

Nations League, Olanda-Francia: pronostico e probabili formazioni 16 novembre 2018

Olanda-Francia si sfidano per la 5a giornata del Gruppo 1 della Nations League, incontro che mette in palio il pass per il passaggio alle final four.

L’Olanda ha fin qui disputato 2 partite in questa competizione perdendo la prima proprio contro i francesi, ma poi rifacendosi alla grande battendo con un perentorio 3-0 la Germania. Questa sera cerca la rivincita contro i Campioni del Mondo, perchè una vittoria la porterebbe a 6 punti e con una gara ancora da giocare si riaprirebbe il discorso qualificazione.

La Francia è alla sua 4 ed ultima gara della fase a gironi e le basta un punto per accedere alle final four, perchè con 8 punti sarebbe irraggiungibile. I Campioni del Mondo in carica però, non sono squadra che fa calcoli quindi scenderanno in campo per tentare di bissare la vittoria dell’andata.

Il Pronostico

Partita aperta e sicuramente spettacolare, che vede comunque la Francia favorita come è giusto che sia, infatti le quota Unibet parlano chiaro: segno 1 a 3.20, segno X a 3.55, segno 2 a 2.33. Il nostro pronostico è il seguente: COMBO GOL + OVER 2.5

Le Probabili Formazioni

OLANDA (4-3-3): Cillessen; Dumfries, De Ligt, Van Dijk, Blind; Strootman, Wijnaldum, Van de Beek; Bergwijn, Depay, Babel.

FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Pavard, Varane, Kimpembe, Digne; Kanté, Ndombelé; Mbappé, Griezmann, Matuidi; Giroud.

 

Categories: Pronostici Calcio