Nations League, Polonia-Italia: pronostico e probabili formazioni 14 ottobre 2018

Nations League, Polonia-Italia: pronostico e probabili formazioni 14 ottobre 2018

Betrally BonusPolonia-Italia si sfidano questa sera in quella che è una gara da dentro o fuori per la Nations League, infatti la perdente con ogni probabilità retrocederà il Lega B.

La Polonia nella scorsa gara ha perso in casa contro il Portogallo per 3-2, regalando di fatto il primo posto ai lusitani. Non è bastato il gol del momentaneo vantaggio siglato dalla stella del momento Piatek, infatti i portoghesi privi di Ronaldo sono stati poi capaci di portarsi sul 3-1 prima di subire il secondo gol polacco. Nella sfida di questa sera la Polonia può contare sul fattore campo, ma non può certo bastare questo per assicurarle il successo. Bisogna dare il tutto per tutto per evitare la retrocessione.

L’Italia ha visto svanire quasi del tutto le speranze di raggiungere la vetta del Girone, ma questa sera ha la possibilità di mettere in cassaforte la permanenza in Lega A della Nations League. Impresa più facile da dire che da fare se si tiene conto del cammino degli azzurri fin qui sotto la guida Mancini. Sono infatti 5 le partite consecutive che l’Italia non conquista un successo e l’ennesimo mezzo falso è arrivato in settimana contro l’Ucraina, con la quale ha pareggiato per 1-1 a Genova. Questa sera si aspetta una reazione da grande squadra.

Polonia-Italia: Il Pronostico

I bookmakers non si sbilanciano sull’esito di una gara che si prospetta aperta ad ogni risultato e questo lo si può notare dalle quote offerte da Unibet: Il segno 1 a 2.90, il segno X a 3.22, il segno 2 a 2.70. Il nostro pronostico è il seguente: COMBO GOL + OVER 2.5

bet365 bonus

Polonia-Italia: Le Probabili Formazioni

Polonia (4-4-2): Szczesny; Bereszynski, Glik, Bednarek, Jedrzejczyk; Zielinski, Krychowiak, Klich, Kurzawa; Lewandowski, Piatek. All.: Brzeczek.

Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Biraghi; Verratti, Jorginho, Pellegrini; Bernardeschi, Insigne, Chiesa. All. Mancini.

bonus 100 euro 1xbet

Categories: Pronostici Calcio