Nations League, Polonia-Portogallo: pronostico e probabili formazioni 11 ottobre 2018

Nations League, Polonia-Portogallo: pronostico e probabili formazioni 11 ottobre 2018

Betrally BonusPolonia-Portogallo è la sfida che questa sera mette di fronte le due nazionali inserite nello stesso Girone dell’Italia nella Nations League.

La Polonia ha esordito in questa competizione pareggiando proprio con gli azzurri per 1-1 grazie al gol del napoletano Zielinski e questa sera cercano il successo per superare il Portogallo in vetta alla classifica. Partita speciale per Lewandowski che festeggia le 100 presenze con la maglia della nazionale e c’è molta curiosità anche per vedere all’opera il bomber del Genoa attualmente capocannoniere della nostra Serie A, Piatek. Una nazionale che vuole dimenticare in fretta la delusione dell’ultimo Mondiale.

Il Portogallo ancora senza Cristiano Ronaldo, quello che stasera si appresta ad affrontare i polacchi, ma che ha già dimostrato contro l’Italia di saper vincere anche senza il miglior calciatore al mondo, infatti nella prima uscita è bastato un gol dell’ex milanista Andrè Silva per consegnare i tre punti ai lusitani. Non perdere questa sera è l’obiettivo primario, vincere sarebbe il massimo.

Polonia-Portogallo: Il Pronostico

Gara che si preannuncia molto equilibrata e spettacolare come dimostrano le quote Unibet, che offre il segno 1 a 3.00, il segno X a 3.20 e il segno 2 a 2.65. Il nostro pronostico è il seguente: COMBO 1 + GOL

bet365 bonus

Polonia-Portogallo: Le Probabili Formazioni

POLONIA (4-4-1-1): Szczesny; Bereszynski, Glik, Bednarek, Reca; Blaszczykowski, Krychowiak, Linetty, Kurzawa; Zielinski; Lewandowski.

PORTOGALLO (4-3-3): Rui Patricio; Cancelo, Pepe, Ruben Dias, Mario Rui; Pizzi, Ruben Neves, Carvalho; Bruma, André Silva, Bernardo Silva.

bonus 100 euro 1xbet

Categories: Pronostici Calcio