Nations League, Spagna-Inghilterra: pronostico e probabili formazioni 15 ottobre 2018

Nations League, Spagna-Inghilterra: pronostico e probabili formazioni 15 ottobre 2018

Spagna-Inghilterra si sfidano questa sera per la 4a giornata della Nations League, in un raggruppamento che vede ormai gli spagnoli con più di un piede e mezzo alle fase finali.

La Spagna nelle prime due gare giocate in questa manifestazione ha ottenuto altrettante vittorie, battendo proprio l’Inghilterra a Wembley per 2-1 e poi dilagando contro la Croazia per 6-0. Quella di stasera può essere la partita del matematico passaggio del turno, basterà infatti non perdere, ma conoscendo gli spagnoli ed il CT Luis Enrique, l’unico obiettivo sarà quello di ottenere un’altra vittoria, così come accaduto nell’amichevole della scorsa settimana, quando si sono imposti sul Galles per 4-1.

L’Inghilterra ha raccolto il primo punto della Nations League contro la Croazia la settimana scorsa e non vuole assolutamente retrocedere il Lega B, quindi questa sera cercherà di fare di tutto per conquistare punti in Spagna. Fin qui la nazionale dei Tre Leoni ha deluso le aspettative anche se contro la Croazia è stata fermata solo dai pali. Ci si aspetta una prova di orgoglio e carattere anche per cercare di vendicare la sconfitta dell’andata.

Spagna-Inghilterra: Il Pronostico

Padroni di casa nettamente favoriti in questa gara, soprattutto perchè il nuovo ciclo è iniziato nei migliori dei modi. Unibet offre: il segno 1 a 1.66, il segno X a 3.90 e il segno 2 a 6.00. Il nostro pronostico è il seguente: COMBO 1 + OVER 2.5

Spagna-Inghilterra: Le Probabili Formazioni

Spagna (4-3-3): De Gea; Gaya, Nacho, Ramos, Azpilicueta; Saúl, Busquets, Ceballos; Suso, Rodrigo, Asensio.

Inghilterra (3-5-2): Pickford; Gomez, Stones, Maguire; Trippier, Barkley, Henderson, Winks, Chillwell; Sterling, Kane

Categories: Pronostici Calcio