Preliminari Champions League, Legia-Trnava: pronostico 24 luglio 2018

Preliminari Champions League, Legia-Trnava: pronostico 24 luglio 2018

Betrally BonusLegia-Trnava è una delle partite dei quarti di finale di andata dei preliminari Champions League 2018/2019, che stasera si sfideranno in Polonia.

Il Legia arriva a questa gara dopo aver eliminato gli irlandesi del Cork City con due vittorie, una per 1-0 e l’altra per 3-0, quindi realizzando 4 reti senza subirne alcuna. La squadra polacca è una delle favorite per raggiungere i play-off per tentare di accedere alla fase a gironi della massima competizione europea. Nello scorso fine settimana è iniziato il campionato in Polonia e per il Legia è stato un avvio disastroso visto che è uscito sconfitto tra le mura amiche per 3-1 contro il Zaglebie, motivo in più questo per disputare una grandissima gara questa sera e cercare di ipotecare il passaggio del turno.

Il Trnava invece nel turno precedente ha eliminato lo Zrinjski con una vittoria per 1-0 ed un pareggio per 1-1. La squadra slovacca vuole cercare di arrivare il più lontano è possibile in questa manifestazione e per questo scenderà in campo per rendere molto dura la vita della squadra polacca nonostante non parta con i favori del pronostico. Anche per gli slovacchi la scorsa settimana si è aperto il campionato e proprio come il Legia lo ha fatto con una sconfitta seppur in trasferta, battuto dal Senica per 1-0.

Legia-Trnava: Il Pronostico

Legia dunque nettamente favorito almeno sulla carta e lo dimostrano le quote Unibet, che offre il segno 1 a 1.45, il segno X a 3.90 e il segno 2 a 8.80. Il nostro personale pronostico per questa gara è il seguente: COMBO 1 + UNDER 2.5.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito + 5€ x 5 settimane gratis? Approfitta subito > Bonus Scommesse Betrally