Preliminari Champions League, Rosenborg-Bate: pronostico, quote e probabili formazioni 31 luglio 2019

Preliminari Champions League, Rosenborg-Bate: pronostico, quote e probabili formazioni 31 luglio 2019

aams logoQuesta sera si chiude il secondo turno preliminare della Champions League con le ultime 5 partite di ritorno, tra queste spicca Rosenborg-Bate dove la qualificazione è ancora tutta in ballo dopo il 2-1 del Bate all’andata in casa. L’inizio della sfida è previsto per le ore 19:00. Di seguito potrete seguire il nostro pronostico e le quote sulla gara di vari bookmakers autorizzati in Italia.

Rosenborg-Bate: come arrivano all’incontro

Il Rosenborg arriva a questa sfida con l’obbligo di rimontare la sconfitta immeritata dell’andata, perchè i norvegesi hanno dominato a lungo ma si sono lasciati punire dalle pochissime azioni degli avversari. In campionato sono reduci da tre vittorie consecutive, l’ultima partita però è stata giocata il 13 luglio quindi ben prima di affrontare questo turno di Champions. Questa sera i norvegesi proveranno a far valere il fattore campo e il calore del suo splendido pubblico sarà sicuramente un’arma in più.

Il Bate nella gara d’andata è stato molto lesto ad approfittare degli errori difensivi della retroguardia avversaria, infatti sono subito passati in vantaggio con un rigore e poi ad inizio ripresa hanno colpito di nuovo annullando il momentaneo pareggio del Rosenborg. Questa sera i bielorussi potranno giocare la gara che preferiscono e cioè difesa molto chiusa, squadra raccolta e tentare di colpire in ripartenza. Passare il turno non è impossibile.

Il Nostro Pronostico

Queste sono due squadre che spesso hanno preso parte alla fase a gironi della Champions negli ultimi anni e si daranno battaglia per andare avanti nella competizione, però il Rosenborg in casa è temibilissimo e già all’andata ha dimostrato di essere superiore agli avversari. Per il nostro pronostico una buona scelta può essere il segno 1 + Gol. Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Rosenborg-Bate: Le probabili formazioni

ROSENBORG (4-3-3): Hansen; Hedenstad, Reginiussen, Hovland, Meling; Jensen, Lundemo, Konradsen; Akintola, de Lanlay, Söderlund.

BATE (4-1-4-1): Chernik; Rios, Simovic, Volkov, Filipovic; Yablonski; Baga, Dragun; Milic, Stasevich, Skavysh.

Leggi anche:

 

 

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.